GRANFONDO MTB CITTA’ DI BRESCIA: VIA ALLE ISCRIZIONI, NOVITA' PERCORSO

Sarà la 4ª edizione quella del 28 aprile 2019, e per la 4ª volta Mbo Bike Club porterà delle novità sul percorso, ma quest’anno in particolare … il team Bresciano supererà ogni aspettativa!

Brescia: Oramai è certezza, la Granfondo MTB Città di Brescia, inserita nei calendari dei circuiti Brixia Adventure Mtb ed Easy Cup Mtb, si evolve ancora, e quest'anno ci porta fino al Monte Maddalena, partendo dal centro della Città, proprio ai piedi del monte di casa, che con i suoi 800 m di dislivello, tra carreggiate e sentieri, ci porterà direttamente al GPM!

 

 

Si scenderà subito dopo nel Comune di Nave, per poi risalire per i primi 2 km del leggendario Muratello. Si passerà per i comuni di Bovezzo e Concesio, e sfruttando inediti passaggi si raggiungerà Collebeato, parte del percorso storico della granfondo, affrontando la tradizionale ascesa al Monastero di Santo Stefano, che ci porterà in zona Campiani, e quindi alle trincee ed al Monte Ratto.

 

Una volta scesi si costeggerà il fiume Mella, che tramite una pista ciclabile ci guiderò direttamente fino all'arrivo, al termine dei circa 45 km con 1400 metri di dislivello, per un'indimenticabile avventura, La logistica e l'arrivo si svolgerà sempre in via Collebeato, presso il Nuovo Centro Polivalente di Brescia (Urago).

 

Costi di iscrizione

€ 30,00 dal 1 gennaio 2019 al 31 marzo 2019,

€ 35,00 dal 1 aprile 2019 a domenica 28 aprile 2019.

 

Per iscriversi alla Granfondo Città di Brescia bisognerà entrare nel sito alla pagina dedicata per scaricare i moduli ed accedere a tutte le operazioni del caso, oppure andare direttamente sulla sezione dedicata alla gara sul sito SMS Sport - Winning Time, naturalmente a partire da martedì 1° gennaio 2019.

 

L'iscrizione è sottoscrivibile anche tramite la mail mbobikeclubasd@gmail.com, o ancora, per chi preferisse iscriversi di persona, potrà farlo direttamente presso Eurocopy Sas, in via Milano 60/c Brescia.

 

Per rimanere sempre connessi con MBO Bike Club, ed avere tutte le ultime novità sulla Granfondo Mtb Città di Brescia, edizione 2019, seguiteci sul sito e sulla pagina Facebook!

 

 

 

 

Altre News