LA GRANFONDO MTB CITTA’ DI BRESCIA SOTTO L'ALBERO DI NATALE HA MESSO LA MADDALENA

Saranno cinque i Comuni coinvolti nel nuovo percorso della Mtb Granfondo Città di Brescia, che si prepara ad una stagione 2019 ricca di sorprese! Tra qualche giorno il “via” alle iscrizioni.

Brescia: La data dell'attesa competizione del mondo della mountainbike, è già fissata per il 28 aprile 2019. La gara, inserita nei calendari dei circuiti Brixia Adventure Mtb ed Easy Cup Mtb, ogni anno si evolve, ed infatti, per accogliere tutte le esigenze dei bikers di diversificare le stagioni, è sempre in continua evoluzione.

 

 

Da Cesare Maffoni, presidente di Mbo Bike Club, ci giungono delle inedite ed "innevate" foto del percorso gara, che per questa stagione sarà rinnovato, ed anche se ad andare a rivedere le interviste della stagione appena trascorsa, sentiamo parlare di una gara già accattivante ed impegnativa (pur rimanendo alla portata di tutti, con i suoi oltre 1000m di dislivello) nell'ultima intervista Cesare si era lasciato scappare un "Valutiamo nuove interessanti varianti", e quella che era solo un'idea, si è concretizzata.

 

 

Per ora sappiamo solo che la prima asperità da affrontare sarà il Monte Maddalena, e chi meglio della Mbo Bike Club conosce anche ogni minimo sasso di quei sentieri? Visto che ci sentiamo in mani sicuri attendiamo con fiducia una traccia, ed una data per una prova ufficiale del nuovo tracciato.

 

 

Intanto possiamo dire con certezza che le iscrizioni della Grafondo Mtb Città di Brescia apriranno il 1 gennaio 2019, ed intanto Cesare Maffoni e tutta la Mbo Bike Club approfittano per augurare a tutti gli atleti un ottimo Natale coi propri cari ed un ottimo 2019, e ... ci raccomandano di tenerci pronti soprattutto per un'ottima stagione di gare!!

 

Per rimanere sempre connessi con Mbo Bike Club, ed avere tutte le ultime novità sulla Granfondo Mtb Città di Brescia, edizione 2019, seguiteci sul sito e sulla pagina Facebook!

 

 

Altre News