LA GRANFONDO MTB CITTA’ DI BRESCIA HA GIA' PRENOTATO LA DATA DELL'EDIZIONE 2019!

Il team “Mbo Bike Club” di patron Cesare Maffoni, non si ferma mai: archiviata egregiamente l’edizione 2018, già si prepara ad affrontare la stagione 2019.

Brescia: Riposti gli attrezzi della partecipatissima Granfondo Mtb Città di Brescia 2018, che ha richiesto agli uomini di Maffoni grandi energie e quasi un anno di continui dettagli sui preparativi, si incomincia già a guardare alla prossima stagione. Il primo passo è sicuramente la scelta della data, e questa è oramai già certezza, infatti sul calendario di MBO Bike Club il cerchietto rosso è già stato apposto intorno alla data del 28 aprile 2019!

 

 

Cesare Maffoni, presidente di MBO Bike Club, ci accoglie ancora una volta presso la sede di Eurocopy, in Via Milano 60 a Brescia, e ci ribadisce che è bastato chiudere la porta del magazzino dove transenne e segnaletiche vengono riposte con cura, per proiettarsi già verso il futuro.

 

Cesare Maffoni

 

"La volta scorsa avevamo parlato di come non si finisca davvero mai. Per gli atleti, quali siamo anche noi tra l'altro, la stagione termina ad ottobre e ricomincia a marzo ... pressappoco. Per noi che organizziamo la Granfondo Mtb Città di Brescia, ed in particolare per me, che seguo i tre circuiti Brixia Adventure Mtb, Easy Cup Mtb ed il circuito dedicato alle XC, Master Mtb, la stagione gira a 360°, iniziando a novembre/dicembre per gli accordi con i vari collaboratori che ci affiancano nell'anno successivo, con aperture abbonamenti e tutto il resto, e finiamo all'ottobre successivo con le premiazioni finali.

 

I veri picchi di impegni sono sicuramente da marzo ad ottobre, e potete immaginare quali siano gli ulteriori oneri a ridosso della nostra gara! Anche rinnovare il rapporto con gli sponsors diventa impegnativo, ma per dire la verità anche loro, come noi, non sono mossi solo dallo scopo pubblicitario, ma soprattutto dalla pura passione, e dalla voglia di creare eventi che diano lustro al territorio e che divertano gli atleti, in un momento si di agonismo, ma anche di aggregazione!"

 

Granfondo MTB Città di Brescia

 

Insomma, è presto per sapere se il percorso gara sarà rinnovato, o se l'accattivante ed impegnativo tracciato, ma alla portata di tutti, con i suoi oltre 1000m di D+, sarà lo stesso divertente itinerario che ci hanno descritto gli atleti al traguardo dell'edizione di aprile 2018! Comunque Cesare si è lasciato scappare un "Valutiamo nuove interessanti varianti", non perdetevi quindi le prossime news!

 

Per rimanere sempre connessi con Mbo Bike Club, ed avere tutte le ultime novità sulla Granfondo Mtb Città di Brescia, edizione 2019, seguiteci sul sito e sulla pagina Facebook!

 

 

Altre News