GRANFONDO MTB CITTA’ DI BRESCIA: TUTTO PRONTO, DOMENICA ALLE 9:30 SI PARTE!

A poche ore dall’appuntamento di domenica, Cesare Maffoni si dice soddisfatto per l’ottimo lavoro svolto dal suo team, e per la grande collaborazione degli sponsors: un pacco gara da urlo!

Brescia: Oramai la data di questa 3ª edizione della blasonata Granfondo Mtb Città di Brescia è ad un soffio, ed il presidente di Mbo Bike Club, Cesare Maffoni, ci racconta qualche dettaglio in più sul nuovo tracciato, che è completamente tabellato e pulito, interamente percorribile anche nei giorni di venerdì e sabato, ad esclusione dei passaggi in proprietà private.

 

"Innanzitutto, per quanto riguarda domenica, vorrei dare un servizio anche agli accompagnatori degli atleti, consigliando di portarsi in zona Campiani, dove potranno vedere ben tre passaggi di gara, compresa la partenza." ci informa Cesare Maffoni.

 

 

"Il ritrovo della gara è fissato per le 7.00 di domenica 22 aprile, al nuovo Centro Polivalente di Via Collebeato a Brescia. La partenza sarà alle 9.30, con le griglie composte come previsto dal regolamento. Per quanto riguarda i dettagli della gara, abbiamo un percorso di 40 km, con un dislivello totale di 1150 metri. Chi l'ha provata si è divertito molto, ed ora non resta che cimentarsi nella competizione, anche per avere una soggettiva idea del percorso, e potersi magari esprimere sulle impressioni a caldo nel dopo gara, magari durante le interviste, dato che oltre agli speakers saranno presenti anche le telecamere di MTB Channel. Oltre a questa emittente saranno dislocati lungo il percorso ed alla partenza/arrivo anche i fotografi di Foto Studio 3, ad immortalare i bikers che si sfideranno per la prestigiosa maglia da leader e per i ricchi premi tecnici in palio!"

 

 

Per iscriversi, ci sarà tempo fino a domenica 22 aprile, data dell'appuntamento al Centro Polivalente di Via Collebeato a Brescia per la partenza della gara, ma per chi volesse farlo entro venerdì 20 aprile, usufruirà anche di un'interessante sconto!

 

Per tutti i dettagli vi invitiamo a visitare il sito internet e la pagina Facebook dedicati alla Granfondo Mtb Città di Brescia! Per partecipare alla gara ci si può anche abbonare al circuito Brixia Adventure Mtb, ed accedere a tutte le agevolazioni che troverete nel sito!!

 

 

Altre News