GF MTB CITTA’ DI BRESCIA: PERCORSO PRESO D’ASSALTO! PRONTI I PACCHI GARA!

Oramai mancano veramente una “spicciolata” di giorni, ed MBO Bike Club mette a punto gli ultimi dettagli perché tutto sia predisposto al meglio! Pronti anche i 700 smanicati “Dryarn” loggati “Granfondo Mtb Città di Brescia!

Brescia: Il 22 aprile 2018 si avvicina oramai sempre più, ed il presidente di MBO Bike Club, Cesare Maffoni, ci informa che dopo il successo del track test dello scorso fine settimana, lungo i sentieri della gara c'era un particolare movimento di bikers. Il nuovo tracciato, nella sua nuova veste, è molto apprezzato, ed è oramai completamente tabellato e pulito, interamente percorribile ad esclusione dei passaggi in proprietà privata.

 

 

"Oltre alla prestigiosità della manifestazione, anche se solo alla sua terza edizione, ciò che ha conquistato e che soddisferà appieno le aspettative dei partecipanti, è un ricco pacco gara, contenente gadgets che si contraddistinguono anche per la loro utilità e per l'alta gamma tecnica." ci dice Cesare Maffoni.

 

 

A prescindere dallo smanicato Dryarn loggato Granfondo Mtb Citta di Brescia per i primi 700 iscritti, gli altri prodotti saranno disponibili per tutti. I prodotti messi a disposizione da Ethicsport saranno: una borraccia, una busta di performance sete, un extra shot energy, una busta di recupero extreme, una confezione di sport pasta.

 

 

E poi ancora ci sarà una confezione di caffè Carraro miscela Arabica, lo sgrassante WD40 da 50ml, ed un doccia-schampoo monouso della Cosmetics B2 sports!

 

 

Oltre ai prodotti offerti nel già sostanzioso pacco gara, sono inoltre previsti i prestigiosi premi Montura distribuiti dal negozio Alpstation di Brescia. Ai primi classificati di ogni categoria andranno le coppie di cerchi a marchio DRC, e gli accessori tecnici della Cardiosox .

 

Per quanto riguarda la possibilità di iscriversi, ci sarà tempo fino al 22 aprile, data dell'appuntamento al Centro Polivalente di Via Collebeato a Brescia per la partenza della gara, ma per chi volesse farlo entro venerdì 20 aprile, usufruirà anche di un'interessante sconto!

 

Per tutti i dettagli vi invitiamo a visitare il sito internet e la pagina Facebook dedicati alla Granfondo Mtb Città di Brescia! Per partecipare alla gara ci si può anche abbonare al circuito Brixia Adventure Mtb, ed accedere a tutte le agevolazioni che troverete nel sito!!

 

 

https://www.granfondomtbbrescia.it/

 

 

 

Altre News