GRANFONDO MTB CITTA’ DI BRESCIA: ANCORA NOVITA' SUL TRACK TEST DI DOMENICA

MBO Bike Club ci riserba una variante a sorpresa, che verrà introdotta già dalla prova percorso dell’8 aprile. Ricco ristoro a fine prova, con l’integratore preferito dai bikers “duri e puri”: si sceglie tra 30 tipi di birre!

Brescia: Tutto pronto per la prova percorso della Granfondo Mtb Città di Brescia, con due sorprese dell'ultimo momento, una delle quali farà anche eco alla gara ufficiale in programma per il 22 aprile. Stiamo parlando della modifica del percorso, che MBO bike club ha messo a punto per rendere l'avventura ancora più accattivante per tutti gli appassionati alle ruote grasse che si cimenteranno a percorrere i 40km di gara, con partenza e rientro dal Nuovo Centro Polivalente di Brescia

 

Granfondo MTB Città di Brescia

 

"La rilevante modifica, nella parte centrale del percorso, permetterà di raggiungere il GPM tutto d'un fiato: una lunga salita, particolarmente apprezzata dai nostri conoscenti esperti bikers per il suo sviluppo ed intensità. Non resta allora che venire in nostra compagnia alla prova percorso, che si terrà domenica 8 aprile, finalmente con un meteo clemente", ci dice l'organizzatore Cesare Maffoni.

 

Granfondo MTB Città di Brescia

 

"La seconda novità consiste nel dopo-prova: sarà allestito un ristoro idrico presso il Bar Leonessa, e per chi lo volesse c'è la possibilità di pranzare in compagnia, con dei gustosi panini e non solo. Il barman della Leonessa ci consiglierà poi nella scelta del giusto integratore di fine fatica, proponendoci una selezione di ben 30 birre speciali!"

 

 

La gara ufficiale si svolgerà il 22 aprile, dove tra i vari servizi sarà anche possibile sottoporsi ad un massaggio pre e post gara, proposto per il secondo anno consecutivo dal Centro Studi Synapsy. Il costo di iscrizione rimane invariato fino a venerdì 20 aprile, per chi ancora non avesse sottoscritto la propria adesione.

 

La gara è anche inserita nel circuito Easy Cup Mtb, come seconda prova in programma.  La Granfondo Mtb Città di Brescia sarà oltretutto apertura ufficiale della stagione 2018 del circuito Brixia Adventure Mtb, di cui gli abbonamenti sono ancora sottoscrivibili, con tutte le agevolazioni e sconti, oltre ai ricchi gadgets!

 

Granfondo MTB Città di Brescia

 

Appuntamento allora domenica 8 aprile per la prova ufficiale del percorso, con ritrovo alle ore 8.30 presso il parcheggio del Nuovo Polivalente, in Via Collebeato a Brescia.

 

Per tutti i dettagli vi invitiamo a visitare il sito internet e la pagina Facebook dedicati alla Granfondo Mtb Città di Brescia! 

 

 

Altre News