GRANFONDO MTB CITTA’ DI BRESCIA: IL PACCO GARA 2018 VI STUPIRA’!

Mbo Bike Club sempre più attiva nella ricerca di nuovi inediti passaggi, e nei preparativi per la terza edizione della Granfodo Mtb Città di Brescia! Sponsors di spicco andranno ad arricchire i premi!

Oramai è tempo di inizio stagione, ed anche la MBO Bike Club è sempre più "sul pezzo", anche perché organizzare una gara nel "salotto buono" di una delle città più affascinanti d'Italia, e che lo scorso anno ha visto partire oltre 1000 atleti, non è cosa di poco conto. Ma il Presidente Cesare Maffoni si dice soddisfatto, e come si direbbe in materia edile: il cantiere è aperto, e lo stato d'avanzamento lavori soddisfa!

 

 

Soddisfatto anche tutto il Team, sempre al lavoro per queste oramai già citate variazioni del percorso che ancora ci fanno sospirare. Ci avevano già promesso una cartografia ed altimetria del percorso gara completo, ma ancora non è del tutto perfezionato, e naturalmente si preferisce divulgare un lavoro già completo e definitivo.

 

Certe invece sono le conferme degli sponsors, che metteranno a disposizione risorse e prodotti per fare si che non solo la gara sia un rinnovato successo, ma ci saranno anche fantastici prodotti che andranno ad alimentare ed impreziosire i premi già stabiliti dal Comitato Organizzatore.

 

Uno fra questi sponsors è Cardiosox, che premierà i primi tre classificati di ogni categoria con la calza lunga a compressione graduata "Ironman", e la calza a compressione "Easy life", studiate e sviluppate per migliorare la performance sportiva, senza tralasciare la moderna ed accattivante grafica.

 

 

Per i secondi classificati ci sarà la polpaccera a compressione graduata "4 luglio", che migliora la circolazione del sangue anche quando si preferisce indossare una calza qualsiasi, e la calza "Easy Life".

 

 

Ricchi premi anche per i terzi classificati, con la calza "Indurain", le cui caratteristiche sono disponibili nel sito, con una lista infinita di buoni motivi per portarsela a casa, oltre ai manicotti a compressione graduata, che aiutano ad ovviare alle sollecitazioni della mountainbike!

 

 

Per saperne di più su questi articoli abbiamo raggiunto Simone Zanetti, che ci ha raccontato anche la romantica storia di famiglia, e dello storico calzificio dei genitori, che solo dal 2017 hanno istituito il marchio Cardiosox! "I nostri prodotti di successo sono nati anche grazie ad una collaborazione importante. Si tratta di un'affiliazione Universitaria, dal quale sono scaturiti tutti i materiali supertecnologici per l'attività sportiva con confort ed attenzione alla salute dell'atleta" ci dice con entusiasmo Simone "La nostra non è la solita calza a compressione graduata, oltre alla misura del piede abbiamo inserito anche la scelta sulla misura del polpaccio, e questa è una cosa esclusiva che ha risolto il problema di tanti atleti. Siamo anche orgogliosi che una ragazza abbia anche discusso la sua tesi di Laurea sui nostri prodotti, che, non per ultimo fattore, sono anche completamente Made in Italy!"

 

 

Un altro prestigioso sponsor della Granfondo Mtb Città di Brescia è Alpstation, negozio di articoli sportivi a San Zeno Naviglio (BS), che specializzato nel marchio Montura, da poco più di un anno ha aperto show room e vendita anche alle bici del noto marchio Bmc, divenendone concessionario ufficiale. "E' già il secondo anno che appoggiamo con piacere questa importante manifestazione, per proporci ad un bacino di utenza che va ben oltre il territorio Bresciano, non solo per il fatto che i numerosi partecipanti alla Granfondo Mtb Città di Brescia provengano addirittura anche da fuori Regione, ma anche e proprio perché il nostro punto vendita è frequentato da clienti che arrivano da gran parte del Nord Italia"

 

Ci dice lo shop manager del punto Alpstation di San Zeno Naviglio, Gabriele Zanardi. "Siamo diventati un punto di riferimento anche per i ciclisti, non solo per il marchio Bmc, ma anche per quanto riguarda comunque il rinomato marchio Montura, che oltre ad essere leader di abbigliamento da montagna, è oramai anche riconosciuto per l'abbigliamento tecnico dedicato a chi pedala, con i migliori tessuti sul mercato, che garantiscono quindi confort e tecnicità per la traspirazione accompagnata dalla protezione dagli agenti atmosferici."

 

 

Le iscrizioni alla Granfondo Città di Brescia sono già aperte dal 4 novempre 2017, ed ancora disponibili cliccando sul tasto " iscrizioni " .

 

https://www.granfondomtbbrescia.it/

https://www.facebook.com/Gran-Fondo-MTB-Citt%C3%A0-di-Brescia-931794336939086/  

 

 

Altre News