La Granfondo Città di Brescia 2018 si presenta con il nuovo video promo

Affidato alla professionalità di Mtb Channel, il video promo dedicato alla granfondo della città della Leonessa, regala emozioni!

Brescia: Giunta alla sua terza edizione, la granfondo Città di Brescia dedicata alle ruotegrasse, inizia già a stupire. E' stato infatti presentato ufficialmente il video promo, che ci trasporta direttamente nel vivo di quello che ci aspetterà nella sua edizione del 2018, che vedrà partire gli atleti nella mattinata del 22 aprile.

 

Grande la soddisfazione degli intervenuti. Sia organizzatori che sponsor hanno infatti espresso il proprio gradimento per il lavoro svolto da Battista Merisio, regista della piattaforma web TV "Mtb Channel", uno dei più conosciuti canali video dedicati alla mountainbike nazionale.

 

Le immagini partono dalla presentazione di alcuni dettagli della città di Brescia, per poi entrare nel vivo della gara, con immagini del percorso al passaggio degli atleti ed interviste finali dedicate alla scorsa edizione, il tutto con uno sfondo musicale di grande effetto. Il video è anche disponibile cliccando sul questo link e scaricabile in diversi formati.

 

 

"Subito dopo la presentazione, vista la grande soddisfazione dei presenti, abbiamo subito incaricato l'ufficio stampa di divulgare il video tramite comunicato, che verrà caricato sul sito della Granfondo Città di Brescia, sui social, e diffuso tramite i vari organi di stampa dedicati alla mountainbike", ci dice Cesare Maffoni, Presidente della Mbo Bike Club, organizzatore della tappa che ricordiamo faccia parte dei circuiti di Brixia Adventure Mtb ed Easy Cup Mtb.

 

 

A breve vi renderemo note altre alcune novità su questa importante granfondo, come la pubblicazione della planimetria ed altimetria del percorso, rivisto in alcune sue parti, e con l'inserimento di nuovi inediti tratti. In fase di definizione anche il favoloso pacco gara!

 

Le iscrizioni alla Granfondo Città di Brescia sono già aperte dal 4 novempre 2017, ed ancora disponibili cliccando sul tasto "iscrizioni". Nel sito internet e nella pagina Facebook dedicata all'evento troverete tutte le informazioni del caso..

 

Buona visione!

 

Altre News