LA GRANFONDO MTB CITTA’ DI BRESCIA APRE LE ISCRIZIONI ALL'EDIZIONE 2018

Il via alle iscrizioni è fissato per il 4 dicembre. Pioggia di prodotti e gadgets già previsti per il pacco gara!

Oramai è certezza: il 22 aprile 2018 la Granfondo Città di Brescia spegnerà la sua terza candelina, ed è già uno dei fiori all'occhiello delle manifestazioni di mountain bike dell'intera Lombardia! La gara, inserita nei circuiti Brixia Adventure Mtb ed Easy Cup, nel 2017 ha visto la partenza in griglia, alle spalle di due bellissime "Miss", di oltre 1000 atleti. Riconfermata come lo scorso anno la partenza dal Nuovo Polivalente di Brescia, moderna struttura inaugurata a dicembre del 2016.

 


Riconfermato anche l'anello di 40 km, che si sviluppa tra affascinanti sentieri nei boschi comunali ma anche fondi messi a gentile disposizione da proprietari terrieri privati. 

 

Particolare soddisfazione per la riuscita della seconda edizione si era ravvisata dalle parole del Presidente Cesare Maffoni, per conto di quello che ci ha descritto, parlando della Mbo Bike Club, come un gruppo di amici. La società Bresciana ha dimostrato grandi capacità organizzative. "Abbiamo già le prime riconferme degli sponsors", ci dice Cesare Maffoni, "in particolare la WD40, andrà ad inserire i suoi prodotti nel pacco gara dell'edizione 2018! La nostra smisurata passione per le ruote grasse purtroppo non basta, e grazie agli sponsors possiamo rinnovare di anno in anno l'avvento di manifestazioni di questo calibro!" conclude il Presidente della Mbo Bike Club.

 


Gli altri sponsors che per ora hanno già di buon grado riconfermato la loro adesione all'illustre manifestazione sportiva, sono per ora: "Progetto 6 Srl", "Vieffe Chiusure" e "Daema Automations Srl", ma altre grosse novità sono già nell'orizzonte di Mbo Bike Club!

 

 

Lunedì 4 dicembre scatta l'ora X per le iscrizioni

Per iscriversi alla Granfondo Città di Brescia bisognerà cliccare sul tasto "iscrizioni" riportato anche nel sito dedicato alla gara, di cui sotto trovate il link, naturalmente a partire da lunedì 4 dicembre. Non mancate di seguirci anche sulla pagina Facebook!

 

 

Info gara

www.granfondomtbbrescia.it/

 

 

 

 

Altre News