LA GRANFONDO MTB CITTÀ DI BRESCIA DEFINISCE IL PACCO GARA E PREMIA NON SOLO I PIU’ FORTI

A meno di un mese dal tanto atteso evento che assegnerà l’ambito titolo di campione lombardo ACSI, arrivano le conferme di un pacco gara studiato a misura di biker. Un pratico beauty multiuso che conterrà moltissimi gadget tecnici e non solo. Per i primi 800 iscritti anche la T-shirt loggata e Selle SMP in prima linea con numerosi premi.

Brescia: Il 23 aprile 2017 la mountain bike ritornerà a dare spettacolo tra la gente. La Granfondo Mtb Città di Brescia si prepara a bissare un successo meritatamente guadagnato con la scorsa edizione. Un evento che avrà il privilegio di proclamare i campioni Regionali ACSI. L'attesa è dunque febbrile nella popolosa Città di Brescia, il comitato organizzatore dell'MBO bike club è all'opera per pianificare servizi e programma in favore di corridori, accompagnatori ed addetti ai lavori.

 

Granfondo Mtb Città di Brescia


"Abbiamo pensato ad un pacco gara utile ma anche sostanzioso - spiega l'organizzatore Cesare Maffoni - grazie agli sponsor che hanno creduto in questo progetto, siamo riusciti a racchiudere in un meraviglioso beauty multiuso loggato GranfondoMtbCittadiBrescia materiale tecnico e prima di tutto, utile: una borraccia per idratarsi, uno scalda collo Sportcycling per proteggersi dal vento, una confezione di caffè Carraro miscela Arabica per la giusta carica, lubrificante WD40 da 50ml per lubrificare, un kit dentifricio da viaggio Caredent per un sorriso smagliante, una confezione di cerottini respira bene ed una confezione monodose di pasta "Fiberpasta", sponsor ufficiale della Coppa Lombardia Mtb e, se ancora no bastasse, un paio di calze a compressione graduata del noto marchio CardioSox. Abbiamo pensato anche ai più veloci a prenotare un posto in griglia - aggiunge Cesare - per i primi 800 iscritti infatti, abbiamo riservato la T-shirt multisport azzurra fluo griffata Granfondo Mtb Citta di Brescia".

 

Granfondo Mtb Città di Brescia


Un pacco gara dall'importante valore commerciale ma soprattutto ricco di accessori anche tecnici ed indispensabili. Non è finta qui, Selle SMP sarà presente per premiare il 1° iscritto all'edizione 2017 poi il 100° 300° 500° 800° classificato. Previsti inoltre premi tecnici del marchio Montura e distribuiti da Alpstation Brescia per i primi tre classificati assoluti mentre invece SportLand metterà a disposizione gadget per i primi tre classificati di ogni categoria.

 

Niente da aggiungere se non un sentito ringraziamento da parte del comitato organizzatore a tutti gli sponsor che hanno da subito creduto a questo progetto. L'appuntamento con la passione, quella per le ruote grasse è dunque fissata per il 23 aprile, una data che fareste bene ad annotarvi e se ancora non lo avete fatto, prenotate la vostra avventura approfittando del costo di iscrizione agevolato (privilegio valido fino al 21 aprile).

 

Augurando le migliori pedalate, vi invitiamo a visitare il sito internet dedicato della Granfondo Mtb Città di Brescia e la pagina Facebook costantemente aggiornata e ricca di foto e recensioni.

 

 

Altre News