GRANFONDO MTB CITTÀ DI BRESCIA: DOMENICA SI PROVA IL PERCORSO

Alpstation ufficializza la partnership con la Granfondo lombarda. Domenica 2 aprile la prova percorso ufficiale. Tre gruppi, tre andature, un solo obiettivo: il track test ufficiale. Il ritrovo è fissato presso il centro Polivalente in via Collebeato di Brescia alle ore 09:00.

E' tempo degli ultimi ritocchi sul programma di preparazione, e quindi il momento ideale per mettersi alla prova e testare la condizione atletica al via della nuova stagione, la Granfondo Mtb Città di Brescia, in programma per il 23 aprile, è l'occasione giusta.

 

Granfondo Città di Brescia

 

Novità e conferme arrivano intanto puntuali a meno di un mese dalla manifestazione. La partnership con Alpstation, il negozio di abbigliamento sportivo a San Zeno Naviglio in via A. Diaz 23/A (BS), è senza dubbio un importante conferma, ma entriamo nel dettaglio e scopriamo di cosa si tratta: "Trattiamo principalmente abbigliamento per escursionismo, trekking, running, alpinismo e bici, il tutto marchio Montura (marchio italiano con sede in provincia di Vicenza) - spiega lo Shop Manager Gabriele Zanardini - inoltre, siamo specialisti per quanto concerne l'attrezzatura sci alpinismo e climbing e da cinque mesi siamo rivenditori ufficiali di biciclette marchio BMC.

 

Alpstation

 

L'introduzione del reparto bike è la nostra grande scommessa sportiva per l'anno 2017: non solo la vendita di bici con personale tecnico/meccanico qualificato sia per la fase di vendita che per la manutenzione, ma anche l'abbigliamento bici Montura è una scommessa importante. Infatti se il marchio italiano è ampiamente affermato e leader nel mercato outdoor, solo di recente è entrato nel panorama dell'abbigliamento bici. Lo ha fatto naturalmente scegliendo i migliori tessuti, i migliori materiali e le tecnologie costruttive tessili più all'avanguardia, ed è per questo motivo che la scommessa sarà vinta. Sempre per questa ragione è stata avviata la partnership con il produttore BMC, testimone di eccellenza e innovazione per le bici, proprio come Montura lo è per l'abbigliamento tecnico sportivo. Questo sodalizio è l'espressione di un binomio che progetta, produce e commercializza prodotti di altissima qualità".

 


"Scegliere un' importante manifestazione sportiva sul territorio bresciano per lanciare questa novità - continua il portavoce dell'azienda - ci è sembrata la strategia migliore: ecco quindi la scelta di vicinanza all'importante Granfondo Mtb Città di Brescia. L'affezione che la corsa sta avendo sui ciclisti nonostante sia alle prime edizioni, certifica che è ben organizzata e di interesse per il popolo degli amatori, unitamente alla disponibilità, passione e dedizione degli organizzatori".


Nulla da aggiungere all'importante missione aziendale di Alpstation e, ringraziando per la fiducia riposta nella rodata macchina organizzativa della Granfondo Mtb Città di Brescia, passiamo al programma di domenica decritto da Cesare Maffoni:

 

"Tante le richieste d'informazione - spiega l'organizzatore - altrettante le conferme di adesione per quella che sarà una giornata all'insegna del piacere di pedalare in compagnia, attraverso i sentieri ai piedi delle Prealpi Bresciane e alla scoperta del percorso che ospiterà la 2ª edizione della Granfondo Mtb Città di Brescia. Appuntamento allora alle ore 09:00 al centro Polivalente di via Collebeato (Brescia). Ci divideremo in tre gruppi: veloce, medio e lento, al termine della prova poi, ci sarà la possibilità di gustare pane, salamina, porchetta e birra al bar Leonessa".

 

Granfondo Città di Brescia

 

Oltre a segnare sul calendario la data del 23 aprile allora, non prendete impegni per domenica 2 aprile, data ufficiale stabilita per il test del percorso di gara che, in caso di pioggia slitterà di una settimana. Un opportunità unica per dare la possibilità a tutti di  scoprire e memorizzare le insidie del tracciato e arrivare pronti il giorno della gara.

 

Vi aspettiamo numerosi, per ulteriori info vi invitiamo a visitare il sito internet della Granfondo Mtb Città di Brescia e la pagina Facebook ricca di foto e recensioni.

 

 

Altre News