GRANFONDO MTB CITTÀ DI BRESCIA: UNA PIOGGIA DI SPONSOR

Dopo le novità arrivano anche le conferme dei numerosi sponsor che supporteranno l’edizione 2017 della Granfondo. WD40 olierà la catena, Ethic Sport reintegrerà’ le energie consumate durante la gara e CareDENT regalerà un sorriso smagliante ai bikers.

E' fissata per il 23 aprile 2017 la Granfondo Mtb Città di Brescia, l'appuntamento lombardo già icona nel panorama delle ruote grasse. C'è grande fermento in vista dell'appuntamento destinato a bissare un successo già guadagnato lo scorso anno. Diverse e varie le novità che giungono dal cuore della Città della leonessa ma anche tante conferme, come quelle dei numerosi sponsor che hanno confermato un posto in prima fila, ognuno con un compito ben preciso.


WD-40 una grande e rinomata azienda che per il secondo anno conferma la sua vicinanza alla manifestazione metterà a disposizione dei bikers i suoi prodotti di altissima qualità, ma entriamo nel dettaglio; Stiamo parlando del lubrificante multifunzione più usato al mondo grazie alle sue 5 eccezionali funzioni come: idrorepellente, anticorrosivo, lubrificante, detergente, sbloccante. Oggi ancora più funzionale grazie al nuovo spray doppia azione con la cannuccia incorporata che permette una vaporizzazione a largo raggio o di precisione su parti difficilmente accessibili. WD-40 viene utilizzato sia a livello industriale (aerospaziale, automobilistico, meccanico, etc) che a casa. Oggi, l'azienda WD-40 Company, ha preso il nome dal suo famoso prodotto ed è diventata leader mondiale. 

 

 

EthicSport avrà il compito di reintegrare le energie. Stiamo parlando di un marchio leader nell'integrazione sportiva, nato dopo un lungo percorso di ricerca e sviluppo, con l'obiettivo di creare maggiore consapevolezza delle problematiche alimentari nella pratica sportiva. Lo staff EthicSport infatti, in collaborazione con medici sportivi e nutrizionisti, valuta quanto viene pubblicato in materia di integrazione dello sportivo e, prendendo in considerazione solo quanto ha un reale valore scientifico rapportato alle esigenze degli atleti, costruisce e migliora ogni giorno la linea di integrazione professionale EthicSport.

 

 

Due grandi marchi con prodotti all'avanguardia e specifici. Un compito delicato spetta poi a CareDENT, quello di regalare un sorriso brillante ai bikers. Stiamo parlando del punto di riferimento nell'odontoiatria in Italia con uno slogan che in poche parole ben identifica la filosofia aziendale "La salute per la bocca è un diritto per tutti". Con cliniche in tutto il centro e nord Italia, Desenzano - Mazzano  - Chiari - Concesio e Palazzolo sull'Oglio per la provincia Bresciana,  forti di tecnologie all'avanguardia, di collaboratori professionisti con esperienza pluriennale e di formazione continua, CareDENT offre servizi professionali completi, qualitativamente elevati, a tariffe accessibili e su misura.

 

 

Niente da aggiungere se non un sentito ringraziamento da parte del comitato organizzatore dell'appuntamento con la passione, per il quale fareste bene a confermare il vostro posto in griglia approfittando del costo di iscrizione agevolato (privilegio valido fino al 21 aprile). Augurando le migliori pedalate, vi invitiamo a visitare il sito internet dedicato, all'indirizzo www.granfondomtbbrescia.it e la pagina fb Gran Fondo Mtb Città di Brescia ricca di foto e recensioni.

 

 

Altre News