LA GRANFONDO LE TERRE DI FRANCIACORTA FISSA LA SUA CORSA IN CALENDARIO

Il gruppo Mtb Franciacorta Capriolo, già forte di un ricco bagaglio di esperienza, fissa il puntuale appuntamento per il 2020. In riservo conferme e novità per la classica di inizio stagione.

Adro (BS): E' domenica 23 febbraio 2020, la data fissata per la quarta edizione della Granfondo le Terre di Franciacorta. Una corsa fortemente voluta dagli appassionati della mountain bike e da un comitato organizzatore, quello dell'Mtb Franciacorta Capriolo, già forte di un'esperienza maturata negli anni.

 

 

"La crescita organizzativa abbinata alla sintonia del nostro gruppo di lavoro - spiega il promotore dell'evento Kristian Salvoni - ha permesso di riportare per il quarto anno la mountain bike nella suggestiva terra di Franciacorta". "Ci stiamo impegnando per assicurare servizi in favore di bikers ed accompagnatori - fa eco la voce dell'organizzatore Giovanni Belloni - la scorsa edizione della Granfondo le terre di Franciacorta ci ha regalato molte soddisfazioni facendo alzare l'asticella dell'autostima. Nel 2020 ritorneremo più forti e motivati e metteremo a disposizione quel valore aggiunto che renderà questa gara unica nel suo genere".

 

 

La Franciacorta con le sue colline ricche di vigneti, borghi in pietra, torri e castelli medievali, vi dà appuntamento al 23 febbraio 2020, una data che fareste bene a cerchiare in rosso sul vostro calendario. Non dovrete fare altro che lasciarvi guidare dalla pace che regna in questi posti, seguite il vostro istinto, ed immergetevi completamente nell'affascinante atmosfera di questa terra.

 

Nel frattempo vi invitiamo a visitare il sito ufficiale della manifestazione senza dimenticarvi di curiosare nelle pagine Facebook ed Instagram #granfondoleterredifranciacorta, entrambe ricche di foto, video e tanto altro ancora.

 

Altre News