Un nuovo partner a fianco dell'Alta Valtellina Bike Marathon

Si tratta di Banca Popolare di Sondrio. Un sostegno per lo sviluppo delle iniziative locali.

Una partnership consolidata da diversi anni quella con la Banca Popolare di Sondrio, che è espressione dell'attenzione che il gruppo bancario valtellinese riserva al sostegno dello sviluppo delle iniziative locali.

 

 

Fondata nel 1871, è la capofila dell'omonimo gruppo bancario. Conta circa 165.000 soci e dispone di una rete di quasi 350 filiali ubicate in Lombardia, Emilia-Romagna, Liguria, Piemonte, Valle d'Aosta, Trentino-Alto Adige, Veneto e Lazio e di 136 sportelli di tesoreria.

 

La Banca Popolare di Sondrio gestisce inoltre al Passo dello Stelvio Pirovano Stelvio, la gloriosa scuola di sci e le annesse due strutture alberghiere nel comprensorio più noto della catena alpina per la pratica dello sci estivo. Il Passo dello Stelvio è anche una delle mete più conosciute ed ambite dai ciclisti, professionisti ed amatori, italiani e stranieri. È il luogo ideale per svolgere attività d'allenamento, ossigenazione e riposo in alta quota.

 

È un prezioso sostegno quello che la Banca Popolare di Sondrio garantisce da anni all'Alta Valtellina Bike Marathon contribuendo al successo della manifestazione.

 

Info www.altavaltellinabike.it

 

 

Altre News