Un pacco gara top all'Alta Valtellina Bike Marathon

Valdidentro-Bormio (SO) sarà il prossimo 31 luglio il punto di ritrovo per tantissimi mountain bikers provenienti da tutta Italia ed anche dall’estero.

 

Ogni anno un’impresa da non perdere, ogni anno nuove emozioni e stupendi percorsi per veri bikers, immersi nella straordinaria natura del Parco Nazionale dello Stelvio nel vasto comprensorio alpino dell’Alta Valtellina.

 

 

Un’avventura di cui esser fieri! È proprio questo il ricordo che vuole lasciare l’Alta Valtellina Bike Marathon 2021 anche con il suo ricco pacco gara, che quest’anno prevede:

 

Felpa con cappuccio personalizzata dall'inconfondibile qualità griffata Alta Valtellina Bike Marathon by DAMA Sportswear, azienda italiana in grande ascesa sul mercato dellabbigliamento sportivo e main sponsor della manifestazione;

 

Integratori Named Sport. L’azienda, che è sponsor ufficiale della manifestazione, ha portato - grazie ad un consolidato know-how scientifico nel campo della Natural Medicine - un concept innovativo nel panorama della nutrizione sportiva.

 

Arricchiscono il pacco gara anche il buono sconto per l’entrata alle Terme di Bormio, il buono omaggio per la visita al forte militare Venini di Oga Valdisotto, gadget di CST e un buono sconto offerto da SAFE, impresa di progettazione, installazione, manutenzione e certificazione di impianti civili e industriali e nuovo sponsor della manifestazione.

 

Quale altra migliore occasione per un biker? Accendi la passione e metti il sigillo sulla tua impresa nel cuore dell’estate!

 

Info: www.altavaltellinabike.it

Altre News