SAFE srl nuovo sponsor dell'Alta Valtellina Bike Marathon

SAFE srl società che si occupa di progettazione, installazione e manutenzione di impianti elettrici industriali e civili, di reti dati, sistemi di sicurezza e energie rinnovabili entra ufficialmente a far parte del "pool sponsor" Alta Valtellina Bike Marathon.


Una nuova importante partnership per l'Alta Valtellina Bike Marathon 2021 che, unitamente agli altri numerosi sponsor ne rafforza ulteriormente l'immagine nel panorama delle maggiori granfondo italiane.

 

 

SAFE srl, segue il cliente in tutte le fasi dei lavori, dal sopralluogo preliminare, alla progettazione, esecuzione, collaudo e consegna chiavi in mano al cliente; progetta e realizza impianti di sicurezza antintrusione, videosorveglianza e controllo accessi, automazioni, impianti elettrici e di domotica, impianti per fonti d'energia rinnovabili, impianti idraulici, edili e non solo, garantendo al cliente finale un unico referente per ogni sua richiesta.

 

Tutto il personale è altamente qualificato e pronto ad ascoltare e soddisfare tutte le esigenze; SAFE si occupa inoltre della parte formativa per la sicurezza delle aziende.

 

Per maggiori informazioni è possibile compilare l'apposito modulo nel sito SAFE srl ed un incaricato del settore, in funzione alla vostra richiesta, vi ricontatterà nel più breve tempo possibile.

Tutti gli iscritti all'Alta Valtellina Bike Marathon del prossimo 31 luglio 2021, troveranno nel ricco pacco gara anche un buono sconto offerto da SAFE utilizzabile per l'acquisto di impianti e servizi.

 

 

Altre News