Da-Ma Sportswear anche quest'anno a fianco dell’Alta Valtellina Bike Marathon

DAMA Sportswear, affermato brand italiano, specializzato nella progettazione e realizzazione di abbigliamento sportivo personalizzato si riconferma sponsor e fornitore ufficiale della 12ª edizione dell'Alta Valtellina Bike Marathon in calendario sabato 31 luglio.


Il marchio DAMA, creato dall'azienda Maryka Sport srl, specializzata nella progettazione e realizzazione di abbigliamento personalizzato per il ciclismo, è oggi punto di riferimento indiscusso per l'abbigliamento sportivo custom; sviluppa quotidianamente soluzioni ad hoc, interamente personalizzate e personalizzabili, pensate in funzione delle specifiche esigenze dei clienti, sfruttando tutto il meglio delle tecnologie del settore dell'abbigliamento sportivo.

 


In azienda è possibile trovare un reparto grafico composto da designers professionisti, addetti alla modellistica e al campionario e un reparto produttivo con plotter digitali, taglio automatico e confezionamento dei capi.


I prodotti DAMA si rivolgono a un pubblico esigente e attento alle scelte e ai dettagli. Ricerca, creatività, tessuti tecnici, cura dei particolari e una vasta gamma di modelli fanno di Da-Ma un marchio all'avanguardia per costi e qualità.

 


È firmata DAMA l'inedita felpa celebrativa dell'evento Alta Valtellina Bike 2021, dalla qualità e design esclusivi, oggetto principale del prezioso pacco gara, garantito a tutti i partecipanti della maratona.


DAMA Sportswear veste il TEAM agonistico Alta Valtellina Bike, che partecipa alle maggiori gran fondo su strada e mtb, ed ha confezionato una serie di capi dedicati all'evento dal "look" particolarmente accattivante, tutti acquistabili on line nella pagina dedicata al merchandising.


DAMA presenterà tutta la sua gamma d'abbigliamento per lo sport presso l'area espositiva dell'Alta Valtellina Bike Village sede di partenza ed arrivo della marathon dal 30 al 31 luglio.

 

INFO GARA

www.altavaltellinabike.it

Altre News