Alta Valtellina Bike Marathon sabato 31 luglio 2021. Siamo al lavoro!

Rasin - Valdidentro (SO): Archiviata l'entusiasmante tappa del Giro d'Italia 2020, con arrivo nel magnifico scenario dei Laghi di Cancano, l'Alta Valtellina Bike Marathon il prossimo 31 luglio 2021 è pronta ad offrire un altro irrinunciabile appuntamento per tutti gli amanti delle ruote grasse.


Nei mesi scorsi ci siamo trovati a dover prendere la triste decisione di sospendere la manifestazione, guardiamo ora avanti con tanto entusiasmo; vogliamo soprattutto tornare, per dare l'occasione ai nostri amici bikers di sfogare la propria passione nel paradiso naturale del Parco Nazionale dello Stelvio teatro della marathon valtellinese.

 


A breve è in programma l'apertura delle iscrizioni alla marathon più "tosta" dell'intero arco alpino. Tutti i partecipanti iscritti all'edizione 2020 sono automaticamente iscritti all'edizione 2021 senza dover effettuare alcun ulteriore iscrizione o conferma. Per i nuovi iscritti rimangono a disposizione solo 800 pettorali, è infatti fissato a 2000 il tetto massimo di partecipanti.


Il nostro obiettivo, come ogni anno, è di organizzare un evento a "misura di bikers" tutelando tutti i partecipanti, osservando i protocolli di sicurezza, elementi fondamentali per l'ottimale riuscita dell'evento.

Altre News