Il brand tedesco FOCUS è main sponsor dell’Alta Valtellina Bike Marathon 2019

Rasin Valdidentro (SO): Riconfermata la partnership con il colosso internazionale Focus, leader del settore della mountain bike; una filosofia comune per il brand tedesco e la marathon valtellinese, sinonimi d'innovazione, performance, natura e sfida, a garanzia della massima qualità ed affidabilità.

 

 

Focus è il marchio per chi è alla ricerca di biciclette dall'alto contenuto tecnologico e di prestazione, ma anche per chi non vuole rinunciare al divertimento e all'adrenalina quando inizia a pedalare; vasta la gamma di mountain bike muscolari, elettriche e da strada.

 

Dal 25 al 28 luglio al bike Village Alta Valtellina Bike Marathon a Rasin Valdidentro, presso lo stand espositivo Focus Italia, vi sarà la possibilità di testare tutte le novità Mtb ed E-Bike, e con il sistema di prenotazione online, si potrà addirittura scegliere giorno ed ora del test in base alle disponibilità.

 

 

Oltre ad un'ampia vetrina su tutta la collezione 2019 e a poter effettuare test davvero esclusivi, nel corso della manifestazione, sarà possibile incontrare Mike Kluge in persona, scambiare con lui qualche parola, condividere affascinanti uscite in bicicletta oppure partecipare ad accattivanti iniziative che vi accompagneranno alla scoperta del fantastico mondo Focus - Alta Valtellina Bike Marathon!

 

Quattro giorni a Bormio - Valdidentro, mountain bike e divertimento, expo bike e bike test, nello spettacolare scenario del Parco Nazionale dello Stelvio, dove tutti gli amanti del fuoristrada possono trovare il proprio format preferito, con una novità dedicata alle E-bike!

 

Photo ©Enrico Andrini

Altre News