Alta Valtellina Marathon: L’happening d’alta quota nel cuore dell’estate

Da venerdì 25 a domenica 28 luglio in Valdidentro 4 giorni interamente dedicati alla mountain bike, con proposte in grado di soddisfare tutti gli amanti del fuoristrada.

Un vero happening per tutti gli appassionati del ciclismo fuoristrada: professionisti, amatori, cicloturisti e piccoli bikers. Quattro giorni "no stop" dal 25 al 28 luglio a Bormio - Valdidentro (SO), mountain bike e divertimento, expo bike e bike test, nello spettacolare scenario del Parco Nazionale dello Stelvio; cuore pulsante dell'evento, l'Alta Valtellina Bike Bike Village in località Rasin.

 


Percorsi tutti da guidare ed unici sull'intero arco alpino, tante le iniziative, per permettere ai numerosi partecipanti di trovare il format preferito, con una novità dedicata alle E-bike.

 

- 25 e 26 luglio le due classiche "Bike Adventure" per chi vuole pedalare in gruppo, novità 2019 due tour "E-bike Experience" riservati agli E-Bikers, ambientati sulle tracce dei 100 km del percorso marathon.

 

- 27 luglio "la Regina", la maratona di mountain bike più tosta delle Alpi fra le vette ed i ghiacciai perenni, con due percorsi: il marathon 100 km 3260 mt disl. e l'Endurance 76 km 2400 mt disl.

 

- 28 luglio: la Marathon kids giornata dedicata ai piccoli bikers dai 4 ai 12 anni.

 

L'Alta Valtellina Bike Marathon 7ª tappa del Prestigio MTB 2019, è definita il "tetto" di questo circuito che raggruppa le granfondo di mtb più blasonate del panorama nazionale, per le alte quote raggiunte nei suoi tracciati.

 

Una vera montagna di opportunità anche per gli alloggi con speciali pacchetti soggiorno che sono disponibili contattando l'ufficio Booking di Bormio - booking@bormio.eu.

 

 

Photo ©roby trab

Altre News