L'Alta Valtelliina Bike Marathon 2019 vola verso quota 1.000, restano solo 300 pettorali a quota agevolata

Come da tradizione consolidata negli ultimi anno, i bikers hanno scelto di iscriversi con largo anticipo. Il 31 ottobre scade il periodo a tariffa agevolata, riservata a 1.200 pettorali.

Rasin - Valdidentro (SO): Numeri importanti, per le iscrizioni all'Alta Valtellina Bike Marathon 2019 che testimoniano la costante crescita dell'evento valtellinese; vicinissimo il traguardo dei 1.200 pettorali a quota agevolata, dopo il quale, scatterà il secondo "step" d'iscrizione.

 

La possibilità d'iscriversi a quota agevolata terminerà al raggiungimento del numero massimo previsto e molto probabilmente prima della data ultima fissata il 31 ottobreNaturalmente, anche per i numerosi team il consiglio è d'iscriversi subito a prezzo speciale sfruttando contemporaneamente anche la promozione riservata alle squadre (10 + uno gratuito).

 

Alta Valtellina Bike Marathon


E il pacco gara? Stiamo lavorando e vogliamo dare il massimo! Confermata l'inedita maglietta tecnica ciclo personalizzata Alta Valtellina Bike Marathon Event by DAMA e lo zainetto coordinato; oltre a tutti i servizi pre e post gara non mancherà l'esclusivo lavaggio bici assistito Bike Wash di Tecno Lazzeri azienda locale leader internazionale del settore e l'ottimo pasta party. A breve la presentazione ufficiale del pacco gara; mancano solo gli ultimi dettagli.

 

Il trend positivo delle iscrizioni dà "una speciale carica" al comitato organizzatore che già da alcuni mesi è al lavoro per tener fede alla propria filosofia: creare un evento a misura di biker.

 

Dal 25 al 28 luglio 2019 un lungo fine settimana per gli amanti dello sport e della natura nel cuore del Parco Nazionale dello Stelvio un territorio di rara bellezza, una palestra a cielo aperto per veri bikers.

 

 

Photo @Adriano Buccoliero

Altre News