DAMA Sportswear firma il pacco gara e veste il team agonistico Alta Valtellina bike Marathon 2018

L'affermato brand DAMA Italian Sportswear sponsor e fornitore della manifestazione valtellinese firma i due inediti capi d'abbigliamento, polo e gilet che caratterizzeranno il pacco gara "Special Edition" 2018, e veste ufficialmente il team agonistico Alta Valtellina Bike.

 

E' giovanissimo il team Alta Valtellina Bike, formato da numerosi atleti provenienti dalla squadra nazionale dello sci di fondo che già nelle prime competizioni di questa stagione si sono messi in evidenza, e grazie ad una squadra ben assortita promettono di essere protagonisti delle maggiori gran fondo italiane su strada e mountain bike.

 

 

Una serie di capi dal "look" particolarmente accattivante sono stati disegnati da DAMA in esclusiva per l'evento Alta Valtellina Bike marathon; prodotti che si rivolgono ad un pubblico esigente ed attento nelle scelte e nei dettagli.

 

Ricerca, creatività, tessuti tecnici, cura dei particolari e una vasta gamma di modelli, fanno di DAMA sportswear un marchio all'avanguardia per costi e qualità.

 

La linea d'abbigliamento bike Alta Valtellina Bike Marathon, è acquistabile on line nella pagina dedicata al merchandising; un esclusivo sconto del 25% è riservato agli iscritti all'edizione 2018.

 

DAMA presenterà tutta la sua gamma d'abbigliamento per lo sport presso l'area espositiva dell'Alta Valtellina Bike Village sede di partenza ed arrivo della gara dal 26 al 28 luglio 2018.

 

 

Altre News