Immagine, qualità e successo. Il binomio Alta Valtellina Bike Marathon - Focus Bikes.

Riconfermata la partnership con il colosso internazionale Focus, che dopo il successo promozionale ottenuto nella scorsa edizione, affianca nuovamente l'Alta Valtellina Bike Marathon del prossimo 28 luglio 2018.

 

Focus, brand "made in Germany" è partner unico del settore bike in collaborazione con il rivenditore di zona MAPO Bike di Valdidentro. Focus è il marchio per chi è alla ricerca di biciclette dall'alto contenuto tecnologico e di performance, ma anche per chi non vuole rinunciare al divertimento e all'adrenalina quando inizia a pedalare; vasta la gamma mountain bike muscolari, elettriche e da strada.

 

 

Un'ampia area presso il villaggio commerciale della maratona valtellinese sarà dedicata all'esposizione del marchio tedesco dove si potrà prendere visione e testare tutte le novità 2018.

 

È Focus Italia Group che rappresenta e distribuisce in Italia il marchio Focus unitamente a Kalkhoff, Univega, Cervélo, Arinos, Mio ed HED.

 

Garanzia d'immagine, qualità ed affidabilità il binomio Alta Valtellina Bike Marathon-Focus rappresenta l'evento del cuore dell'estate dedicato a chi ama pedalare in alta montagna!

 

Altre News