L'Alta Valtellina Bike Marathon 2018 è pronta al decollo

Valdidentro - Bormio (SO): Una gara dal fascino unico, in un territorio con un percorso estremamente suggestivo che anche per l'edizione 2018, in calendario sabato 28 luglio, preannuncia spettacolo ed emozioni: basti pensare che, a soli due mesi dall'apertura, le iscrizioni, sono già oltre 1800. Prevedibile, un rapido sold out: il tetto massimo previsto a 2500 pettorali, è davvero vicino!

 

 

Numeri alla mano, per l'Alta Valtellina Bike Marathon del decennale restano pochi pettorali, e per chi ancora non si è iscritto il consiglio è di affrettarsi.

 

La partecipazione a questa "Special Edition" della maratona valtellinese è un'occasione da non perdere, tante sono le opportunità e davvero uniche:

 

- Tre percorsi spettacolari: Marathon, Endurance e Classic disegnati per soddisfare le esigenze di ogni bikers;

 

-  Una "location" Bormio - Valdidentro con un'offerta turistica esclusiva sull'intero arco alpino;

 

- Un pacco gara, come da tradizione, di grande valore, ma che quest'anno, per festeggiare il 10°compleanno lo è ancor di più;

 

-  Un'organizzazione che nulla lascia al caso e ad ogni edizione vuole regalare ai suoi partecipanti un'emozione indelebile.

 

L'impresa Alta Valtellina Bike Marathon "Special Edition 2018" è decollata.... Rimangono da definire solo i dettagli, e poi tutti pronti a scatenare e vivere l'irrefrenabile voglia di vera mountain bike.

 

Nell'attesa, per stare nel "clima", ecco le ultime due puntate del video con gli highlights dell'edizione 2017; buona visione! 

 

Info www.altavallinabike.it

 

 

 

 

Altre News