La Alta Valtellina Bike Marathon registra un boom di iscrizioni. E' quasi sold out!

L'appuntamento è fissato per sabato 28 luglio 2018, quindi mancano ancora 8 mesi e mezzo eppure la soglia di 2.500 iscritti è vicina.

Fioccano le iscrizioni all'Alta Valtellina Bike Marathon "Special Edition 2018", ad un mese e mezzo dall'apertura delle iscrizioni siamo sempre più vicini al tetto massimo stabilito a 2.500 partecipanti, limite che sarà assolutamente rispettato per garantire l'integrità della manifestazione.

 

Alta Valtellina Bike Marathon

 

Chi ancora ha qualche dubbio è meglio che si affretti, non vogliamo lasciare fuori nessuno, bisogna prendere "al volo" questa preziosa opportunità dedicata agli amanti dello sport, della natura, della cultura, del relax e del benessere.

 

La "location" Bormio-Valdidentro dispone di un'offerta davvero ampia: sci dodici mesi all'anno, acque termali naturalmente calde, i passi alpini che hanno fatto la storia del ciclismo Stelvio, Gavia e Mortirolo, alpinismo nel gruppo montuoso dell'Ortler-Cevedale, trekking, campo da golf, pala ghiaccio, una storia millenaria.

 

Inoltre, una serie d'opportunità per i soggiorni: pacchetti iscrizione + alloggio + un ingresso a Bormio Terme da 3 - 4 -7 notti, con un ventaglio di offerte interessanti in strutture ricettive tipicamente montane tutte specializzate nell'ospitalità di una clientela sportiva.

 

Cosa aspetti? Contatta subito l'ufficio turistico di Bormio per prenotare senza stress o perdite di tempo il tuo pacchetto Alta Valtellina Bike Marathon!

 

L'Alta Valtellina Bike Marathon è anche tanto spettacolo: con la realizzazione di un video suddiviso in quattro puntate, ha voluto raccogliere gli highlight dell'edizione 2017.... Per te ora, qui le prime due puntate. Buona visione!

 

Primo episodio

 

 

Secondo episodio

 

 

Info www.altavaltellinabike.it

 

 

Photo ©Alta Valtellina Bike Marathon by R.T.

Altre News