Alta Valtellina Bike Marathon: Una “montagna” di novità in arrivo per la Special Edition 2018

Valdidentro - Bormio (SO): La macchina organizzativa dell'Alta Valtellina Bike Marathon non si ferma mai...sono in cantiere tante iniziative per il decennale di questo evento che si annuncia davvero speciale. Lunedì 2 ottobre alle ore 00:01 scatta ufficialmente l'apertura delle iscrizioni alla 10ª edizione della maratona di mountain bike più "tosta" dell'intero arco Alpino che, attenzione, ha fissato il suo tetto massimo di partecipazione a 2500 bikers.

 

Alta Valtellina Bike Marathon

 

A meno di un mese dall'apertura delle iscrizioni sono già state definite una serie di importanti novità:

 

-   i PERCORSI: spettacolo garantito, pronti tre tracciati per rendere l'impresa della prossima estate sempre più affascinante ed ambita;

 

-   il PACCO GARA "Special Edition" dall'inconfondibile qualità griffata AVBM; ed anche per il prossimo anno comprenderà il lavaggio Bike by Tecno Lazzeri GWD Bike Wash in esclusiva, per l'Italia, presso la maratona valtellinese;

 

un RICONOSCIMENTO ai fedelissimi che con l'edizione 2018 compiono i dieci anni di partecipazione;

 

un INEDITO GADGET RICORDO ai primi 100 più rapidi ad iscriversi;

 

un nuovissimo SITO, a breve on line, un vero "tuffo" nello spettacolare scenario naturale della maratona valtellinese, una vetrina web a "misura di biker". Il nuovo sito sarà strumento d'informazione e di aggiornamento continuo, per approfondire tutte le novità: percorsi, pacco gara, soggiorni, info iscrizioni, regolamento, attrazioni turistiche, photo gallery..... Sarà a tutti gli effetti il nuovo volto dell'Alta Valtellina Bike Marathon "Special Edition" 2018!

 

Alta Valtellina Bike Marathon

 

E la quota d'iscrizione? Pronta a sorprendere tutti con il suo rapporto "qualità prezzo" che da sempre contraddistingue questa gara; la grande opportunità è quella d'iscriversi a quota speciale con un risparmio che va oltre il 20%, naturalmente per un periodo limitato al 31 ottobre 2017! Quota speciale anche per i team che si iscrivono ai due trofei a loro dedicati Super Team e Top Team.


Il tempo stringe tenetevi pronti a mettere il sigillo sulla 10ª edizione dell'Alta Valtellina Bike Marathon!

 

Info www.altavaltellinabike.it

Altre News