- 10 alla Alta Valtellina Bike, Bike Test e festa per tutti dal 27 al 30 luglio

Valdidentro (SO): Meno dieci giorni alla Alta Valtellina Bike Marathon, l'evento più atteso del fuoristrada valtellinese e nazionale; quattro esclusivi giorni, dal 27 al 30 luglio, dedicati alla mtb in tutte le sue "forme", dove atleti, amatori, familiari, accompagnatori e turisti possono essere partecipi, toccare con mano e provare!

 

Alta Valtellina Bike Marathon

 

Un momento unico per gli amanti delle ruote "grasse" per condividere insieme una grande passione sportiva in un'ambiente naturale d'ineguagliabile bellezza, ma anche per chi si avvicina per la prima volta a questa pratica sportiva ai quali sarà data la possibilità di scoprire il nostro fantastico "mondo", a partire da giovedì pomeriggio, con l'apertura del Bike test.

 

E-Bike e "bike muscolari", un'opportunità per mettere a confronto le grandi novità che stanno rivoluzionando il mondo del ciclismo fuoristrada; i migliori marchi in esposizione, fra i quali Focus e Canyon consentiranno a tutti gli interessati di avere informazioni e collaudare in diretta i modelli più quotati. 

 

Alta Valtellina Bike Marathon

 

Un'attenzione particolare anche ai piccoli bikers, con l'allestimento di un "circuito baby" dove testare le biciclette, e con la Marathon Kids nella giornata di domenica 30 luglio.

 

Per tutti coloro che vogliono pedalare in tranquillità nella fantastica palestra a cielo aperto che fa da scenario all'Alta Valtellina Bike Marathon, giovedì pomeriggio e venerdì mattina saranno previste le "Bike Adventure": due tappe escursionistiche guidate, aperte a tutti, e-bike comprese.

 

Sempre presso il Bike Village sede della partenza e dell'arrivo e di tutti servizi, un'ampia area sarà riservata al "Marathon Expo", con circa 40 espositori, una vera e propria vetrina del ciclo internazionale. Nel cuore dell'area commerciale troverà spazio la sala stampa e media che venerdì pomeriggio, in diretta tv, ospiterà la conferenza stampa con i "Big" della mountain bike nazionale.

 

Dopo aver sfogato tutta la "passione per la bici", accompagnati da familiari ed amici, appuntamento al Beer e bike festival, che dalle ore 18:00 di sabato offrirà della buona birra, un'ottima cucina "country" e musica dal vivo fino a tarda notte.

 

Noi siamo pronti! E voi?

 

Vi aspettiamo numerosi per trascorrere un lungo fine settimana all'insegna dello sport e del divertimento.

 

 

 

Altre News