Alla Alta Valtellina Bike Marathon raggiunta quota 3.000. E' sold out!

Rasin di Valdidentro (SO): Ad un mese dall'evento, l'Alta Valtellina Bike Marathon annuncia il tutto esaurito: "Siamo molto soddisfatti del risultato raggiunto in termini di partecipanti; siamo pronti a fare del nostro meglio affinché i numerosi bikers provenienti da tutta Italia e dall'estero possano vivere un'esperienza indimenticabile in questo vero paradiso montano"; è il commento del Comitato Organizzatore che decide di chiudere le iscrizioni alla quota record di 3.000 partecipanti per poter garantire un'alta qualità e soprattutto la sicurezza della gara.

 

Alta Valtellina Bike Marathon

 

Amici bikers vi ringraziamo fin d'ora per aver scelto l'Alta Valtellina Bike Marathon l'appuntamento "clou" del cuore dell'estate per gli amanti delle ruote grasse. Vi aspettiamoai nastri di partenza sabato 29 luglio, senza dimenticare che già dal giovedì presso l'Alta Valtellina Bike Village di Rasin sede di partenza ed arrivo della manifestazione, saranno previste una serie d'iniziative collaterali a coronamento di questo importante evento.

 

Giovedì 27 luglio alle ore 14.00 si aprirà ufficialmente la manifestazione con area expo, il biketest e la presentazione dei nuovissimi modelli e collezioni dei migliori marchi dell'universo bike, fra i quali i due colossi tedeschi Focus sponsor ufficiale della manifestazione e Canyon E-Bike e Bike muscolari un'opportunità per mettere a confronto le grandi novità che stanno rivoluzionando il mondo del ciclismo fuoristrada; i migliori marchi in esposizione consentiranno a tutti gli interessati di avere informazioni e collaudare in diretta i modelli più quotati. 

 

Alta Valtellina Bike Marathon

 

Sempre giovedì pomeriggio e venerdì mattina per chi ama pedalare in gruppo senza l'assillo del cronometropartenze delle due bike adventure.

 

Dalle ore 9.00 di venerdì 28 luglio il ritiro dei pacchi gara e alle ore 17.00 la conferenza stampa con tutti i "BIG" che prenderanno parte alla maratona valtellinese in la diretta tv e radio.

 

La gara, sabato 29 luglio, alle ore 7.45 con la partenza del marathon ed alle ore 10.15 il classic. Dalle ore 12.00 il "pizzoccheri e pasta party", e dopo una grande impresa si festeggia con il Beer e Bike Festival dalle ore 19.00 con musica dal vivo, ottima birra e cucina "country" fino a tarda notte.

 

 

Domenica 30 luglio è l'ora dei piccoli bikers con la marathonkids la minigranfondo dedicata ai bambini fra i 4 e 12 anni, ricca premiazione e pasta party per tutti.

 

La macchina organizzativa lavora a pieno ritmo, il percorso è già totalmente segnalato sono in corso gli ultimi lavori di manutenzione ed ottimizzazione del tracciato; poi ci siamo....Pronti via!!!

 

Info: www.altavaltellinabike.it


 

Altre News