Alta Valtellina Bike Marathon vicina al sold out. Restano solo 100 pettorali

Valdidentro (SO): Fioccano le iscrizioni alla Alta Valtellina Bike Marathon, la soglia dei 3.000 partecipanti è vicina, e questa è "proprio l'ultima chiamata! Terminati in questi giorni i sopralluoghi ed il posizionamento della segnaletica; via libera a tutti coloro che vogliono testare il percorso, le giornate fantastiche di questa settimana stanno facilitando anche tutti i lavori di manutenzione della sentieristica già in atto dai primi di giugno.

 


La grande novità? E' da provare: il "muro dell'Alpe Prei" lassù in alta quota c'è da pedalare ma "garantito" che una volta conquistato il muro la soddisfazione è immensa.

 

Quattro giorni dal 27 al 30 luglio dedicati alla Mountain Bike in tutte le sue forme: bike Marathon, bike Festival, bike Adventure, bike test, bike Village, marathon Kids...

 

Due percorsi il Marathon ed il Classic nello scenario mozzafiato del Parco Nazionale dello Stelvio nel cuore delle Alpi là dove i ghiacciai perenni sfiorano il cielo.

 

Amici bikers il conto alla rovescia è iniziato....non rischiate di perdere tanto spettacolo affrettatevi ultimi 100 pettorali!

 

Info www.altavaltellinabike.it

 

 

Altre News