Alta Valtellina Bike Marathon 2017 Bike test e festa per tutti dal 27 al 30 luglio

Quattro giorni dedicati alla mtb in tutte le sue "forme", dove atleti, amatori, familiari, accompagnatori e turisti possono essere partecipi, toccare con mano e provare.

 

Alta Valtellina Bike Marathon

 

Da giovedì 27 luglio alle ore 14.00, l'Alta Valtellina Bike Village di Rasin (SO), sede di partenza e di arrivo della maratona valtellinese, aprirà ufficialmente la manifestazione con il Bike Test e la presentazione di nuovissimi modelli e collezioni dei migliori marchi dell'universo bike, fra i quali i due colossi tedeschi Focus sponsor ufficiale della manifestazione e Canyon.

 

E-Bike e Bike muscolari un'opportunità per mettere a confronto le grandi novità che stanno rivoluzionando il mondo del ciclismo fuoristrada; i migliori marchi in esposizione consentiranno a tutti gli interessati di avere informazioni e collaudare in diretta i modelli più quotati. 

 

Bike test, bike adventure, area expo, musica e festa; un trampolino di lancio per tutti i bikers che poi nella giornata di sabato si concentreranno nella maratona di mountain bike più "tosta" dell'intero arco alpino.

 

Alta Valtellina Bike Marathon

 

Bike Adventure 2017: per la serie "pedalare in gruppo tra vette e ghiacciai" senza l'assillo del cronometro; sono previste due escursioni accompagnate aperte a tutti anche alle E-Bike.

 

- Giovedi 27 luglio alle ore 15.00 partenza della 1ª bike adventure su un tracciato ad anello, al cospetto dell'imponente nevaio del monte Cima Piazzi con passaggio presso il Forte militare Venini di Ogaper un totale di 24 km e 1077 mt di dislivello.

 

Venerdì 28 luglio con partenza alle ore 10.15, la 2ª "Bike adventure alle sorgenti delle fonti minerali Levissima"; sono 19 i km da percorrere, e 750 i mt di dislivello con arrivo a Valdisotto e festa di benvenuto.

 

Prendi l'occasione al "volo" e partecipa l'Alta Valtellina Bike Marathon... ne vale davvero la pena!

 

Info online www.altavaltellinabike.it

 

 

 

 

 

Altre News