Alta Valtellina bike Marathon 2017: Una ricca premiazione attende i numerosi partecipanti!

Bormio - Valdidentro (SO): Un'edizione davvero promettente si presenta l'Alta Valtellina Bike Marathon 2017, che oltre ad un calendario ricco d'interessanti iniziative non ha "scherzato" nemmeno con le premiazioni.

 

Alta Valtellina Marathon

 

I numerosi partecipanti, sabato 29 luglio dopo aver tagliato il traguardo andranno a "caccia" dei numerosi premi in palio sia nella classifica individuale che per società.

 

Un ricco montepremi attende i bikers che si sfidano sul tracciato marathon e classic. Premi in denaro per i primi 5 assoluti e per i primi dieci delle categorie open M/F per il percorso marathon; per tutti i primi otto classificati nelle varie categorie amatoriali compresi i cicloturisti una coppia di copertoni tubless CST ed altri preziosi premi tecnici firmati Salice, Northwawe, PMP, Selle SMP, Cecco Sport e Pachamama.

 

Una premiazione inedita è quella prevista per la speciale classifica a squadre con il trofeo "Top team" per il quale viene stilata una classifica a punti con premi in rimborsi spese e buoni acquisto by Dama per le prime 5 società. Sempre riservato alle squadre il trofeo "Super Team", premiate, le prime tre società più numerose e che provengono da più lontano.

 

IL PACCO GARA

 

Da non dimenticare che un premio, lo è già il pacco gara, con i tre unici articoli griffati Alta Valtellina: T-Shirt- Zaino - Cappellino unitamente agli integratori Named, al buono sconto Bormio Terme, al buono Pasta Party, al portabadge ed al braccialetto CST.

 

Pacco gara Alta Valtellina Marathon

 

I SERVIZI

 

Compreso nel pacco gara il servizio lavaggio bike assistito by Tecno Lazzeri con l'innovativo sistema GWD Bike Wash, servizio SMS con n. di partenza e classifica, assistenza sanitaria e meccanica, 10 ristori sul percorso, parcheggi e docce.

 

Info online: www.altavaltellinabike.it

 

 

Altre News