L’Alta Valtellina Bike Marathon è già stata scelta da 2.300 bikers

Valdidentro (SO): A poco più di tre mesi dall'evento, la maratona valtellinese ha già superato quota 2.300 iscritti. Emozioni forti ed uniche, natura allo stato puro nel cuore del Parco Nazionale dello Stelvio al cospetto delle maestose Alpi e dei ghiacciai perenni; qui gli amanti della mountain bike trovano un autentico tesoro.

 

Alta Valtellina Bike Marathon

 

I DUE PERCORSI

 

All'Alta Valtellina Bike Marathon, l'eldorado delle ruote grasse sono i due spettacolari e apprezzati percorsi, il marathon di 93 km e 3500 metri di dislivello. ed il classic 64km e 2500 m. disl., che rispecchiano sostanzialmente il tracciato dell'anno scorso, con una variante significativa a 10 km dall'arrivo: un sentiero di nuova realizzazione ha reso la parte finale più avvincente e panoramica.

 

Alta Valtellina Bike Marathon

 

IL PACCO GARA

 

Amici bikers non c'è tempo da perdere, vi vogliamo tutti con noi; non lasciatevi sfuggire la possibilità di vivere da protagonista una giornata memorabile di grande sport e non solo, perché c'è anche l'incredibile pacco gara griffato #AltaValtellinaBikeMarathon con:

 

  • T-Shirt,
  • Zaino,
  • Cappellino, 
  • Integratori Named,
  • Buono sconto Bormio Terme,
  • Buono Pasta Party

 

Alta Valtellina Bike Marathon il pacco gara

 

I SERVIZI

 

Per quanto riguarda invece i servizi: lavaggio bike assistito by Tecno Lazzeri con l'innovativo sistema GWD Bike Wash, portabadge ed il braccialetto CST, servizio SMS con n. di partenza e classifica, assistenza sanitaria e meccanica, 10 ristori sul percorso, jeep per recupero atleti e bike, docce ed ampi parcheggi.


Un'occasione davvero unica, il consiglio è: iscrivetevi immediatamente!

 

Info online: www.altavaltellinabike.it

 

Altre News