La granfondo d'Autunno rimanda al 2021

2020! Sarà un anno che rimarrà nella storia. Un vero spartiacque tra il pre e post COVID-19. Tutti sono stati toccati da questa pandemia ed abbiamo verificato in prima persona cosa sia vivere un periodo di Lockdown.


Anche lo sport ha dovuto prendersi una pausa forzata e solo in questo periodo ci sono state delle riaperture per gli eventi agonistici, però con delle disposizioni veramente pesanti da rispettare. Agli inizi di quest'anno, noi del Team Benetti eravamo già partiti alla grande per preparare ed offrire a tutti un'edizione memorabile di una storica granfondo veronese, proprio per festeggiare i suoi trent'anni, ovvero la nostra "Granfondo d'Autunno - 30° Trofeo Bruno Benini".

 


Abbiamo atteso pazientemente un DPCM e le linee guida della F.C.I. per verificare se saremmo riusciti nel nostro intento. Purtroppo, così non è stato. Chi ci conosce da anni sa che il nostro staff sarebbe stato in grado di offrire un fine settimana indimenticabile, grazie alla nostra passione per la Mountain Bike.


Ora siamo arrivati alla decisione molto sofferta e definitiva di rinviare al settembre 2021. Questo per il rispetto nei confronti degli atleti, degli sponsor, delle Amministrazioni Comunali di Verona e di Negrar, dei volontari, degli amici e, soprattutto, del nostro caro Bruno Benini.


Ringraziamo tutti per la paziente attesa e vi aspettiamo nel 2021.

Altre News