10 giorni alla Granfondo d'Autunno

È iniziato il countdown tanto atteso dai ragazzi del Team Benetti, organizzatori della Granfondo d’Autunno. Nove anni fa loro hanno preso il testimone dalle mani di Bruno Benini e, con altrettanta passione, hanno portato avanti questa storica Granfondo, l’unica sempre partita dalla città di Verona,  apportando continue variazioni per rendere sempre più divertente e pedalabile un percorso collaudato ed apprezzato da tutti i partecipanti.

 

 

I lavori di rifinitura di alcuni tratti tecnici e particolari del percorso sono praticamente finiti. Qualche giorno prima della gara verrà tabellato e fettucciato il percorso.

 

Gli organizzatori, grazie alla collaborazione con gli addetti al cronometraggio, sms-sport.it, hanno deciso una “gara nella gara”, ovvero un tratto cronometrato a sorpresa, quindi invitano tutti i partecipanti a non rilassarsi ed a spingere sempre sui pedali.

 

 

In questi giorni, oltre agli atleti già iscritti ai circuiti “MTB Ahead Tour” e “Deltos Cup Biciscout”, c’è stata un’impennata delle iscrizioni e gli organizzatori della Granfondo d’Autunno consigliano, pertanto, a tutti i Bikers che non hanno ancora deciso di iscriversi al più presto per essere in griglia domenica 22 settembre  e divertirsi sul “Lungo Cross Country in linea” alla portata di tutti.

 

Granfondo d’Autunno invita tutti a tenersi aggiornati visitando i seguenti canali ufficiali:

Sito ufficiale: http://granfondodautunno.com/

Social: Facebook/MTB-Granfondo-dAutunno      

 

 

Altre News