GF d'Autunno, poco più di un mese alla gara

Agosto, mese dedicato alle agognate ferie. In questo mese molti italiani staccano la spina dal lavoro ed anche le competizioni sportive si prendono una pausa. In questo periodo è fondamentale rilassarsi e molti biker si dedicano al puro divertimento non dimenticando, però, di rifinire la preparazione per affrontare al meglio le gare di fine stagione.

 

Il mese di settembre è un fiorire di gare sul territorio nazionale, e tra esse non può mancare la Granfondo d’Autunno, una delle tappe dei circuiti “MTB Ahead Tour” e “Deltos Cup Biciscout”, due tra i circuiti più importanti a livello nazionale.

 

 

Proprio nei giorni scorsi gli instancabili Organizzatori della Granfondo d’Autunno hanno concluso importanti accordi di sponsorizzazione, definito il ricco pacco gara e studiato qualche variante interessante per rendere ancora più pedalabile e godibile il collaudato percorso che, a detta di tutti i partecipanti delle scorse edizioni, è un “Lungo Cross Country in linea”. Insomma, una gara che incarna il vero spirito della Mountain Bike, proprio come ha sempre voluto l’indimenticabile Bruno Benini.

 

Consigliamo a tutti i partecipanti di tenersi pronti al divertimento puro che li aspetterà il 22 settembre, rammentando, inoltre, che il 31 agosto scadrà il termine per l’iscrizione ad un costo agevolato. Granfondo d’Autunno invita tutti a tenersi aggiornati visitando i canali ufficiali. Buon Ferragosto a tutti!

 

Sito ufficiale: http://granfondodautunno.com/

Social: Facebook/MTB-Granfondo-dAutunno    

 

 

Altre News