Le ultime novità dalla Granfondo d'Autunno

Verona: Agosto, mese canonico dedicato alle agognate ferie. Anche le competizioni si prendono una pausa. Questo è il periodo ideale per rilassarsi e per rifinire la preparazione per le gare di fine stagione, e tra esse non può mancare la tappa finale dei circuiti "MTB Ahead Tour" e "MTB Emilia Romagna - Deltos Cup", due tra i circuiti più importanti a livello nazionale.

 

Proprio nei giorni scorsi gli instancabili Organizzatori della Granfondo d'Autunno hanno concluso importanti accordi di sponsorizzazione e con orgoglio hanno ottenuto il rinnovo, anche per quest'edizione, con una delle più importanti aziende veronesi, AGSM Verona S.p.A..

 

 

Le novità non sono ancora finite, infatti Diego Bertani e Fabrizio Agnolin hanno trovato delle interessanti varianti al collaudato ed apprezzato percorso della Granfondo d'Autunno e hanno già ottenuto il permesso dai proprietari dei terreni oggetto di queste variazioni e consigliamo a tutti i partecipanti di tenersi pronti al divertimento puro che li aspetterà il 23 settembre.

 

Si rammenta, inoltre, che il 31 agosto scadrà il termine per l'iscrizione ad un costo agevolato.

 

Granfondo d'Autunno invita tutti a visitare la sua pagina Facebook/MTB-Granfondo-dAutunno  ed il sito ufficiale http://granfondodautunno.com/  per leggere tutte le informazioni relative alla gara e per tenersi aggiornati. 

 

 

Altre News