La granfondo d'Autunno ha firmato 2 importanti accordi

Verona: Un mese! Questo è il lasso di tempo che manca alla Granfondo d'Autunno, tappa finale dei circuiti "MTB Ahead Tour" e "IMA Scapin", due tra i circuiti più importanti a livello nazionale.

 

 

Proprio nei giorni scorsi sono stati raggiunti importanti accordi di sponsorizzazione: Il primo con una delle più importanti aziende veronesi, AGSM Verona S.p.A.,  e gli Organizzatori ne sono veramente orgogliosi; il secondo con Spacebikes, importante negozio a livello nazionale che vende anche on-line, cliccando su questo link potrete accedere alla loro pagina Web:www.spacebikes.it/index.php/it/. I primi tre atleti classificati di ogni categoria verranno premiati anche con interessanti prodotti tecnici offerti proprio da Spacebikes.

 

 

Le novità non sono ancora finite, infatti Diego Bertani e Fabrizio Agnolin hanno trovato delle interessanti varianti al collaudato ed apprezzato percorso della Granfondo d'Autunno e sono stati raggiunti gli accordi con i proprietari dei terreni oggetto di queste variazioni e consigliamo a tutti i partecipanti di rifinire la preparazione per essere pronti al divertimento puro che li aspetterà il 24 settembre.

 

Si rammenta, inoltre, che il 31 agosto scadrà il termine per l'iscrizione ad un costo agevolato.

 

Granfondo d'Autunno invita tutti a visitare la sua pagina Facebook/MTB-Granfondo-dAutunno ed il sito ufficiale granfondodautunno.com/  per leggere tutte le informazioni relative alla gara e per tenersi aggiornati. 

 

 

Altre News