TREMALZO BIKE SCOTT "MEMORIES"

Da alcuni giorni disponibili ed alla portata di tutti le emozionanti fotografie che raccontano l'incredibile edizione della Tremalzo Bike Scott 2018. Basta accedere alla pagina facebook ufficiale, sfogliare le centinaia di scatti ed eseguire il download delle fotografie preferite...gratuitamente!

Tremosine sul Garda (BS) - Storia? Non ancora! Son passati poco più di tre mesi da quell'emozione a due ruote che prende il nome di Tremalzo Bike Scott e per questo motivo, forse, è ancora troppo presto per iniziare a parlare concretamente di 2019.


Ecco quindi un veloce ed emozionante ritorno al passato reso possibile grazie ad un'inedita galleria fotografica composta da oltre 2000 scatti che hanno immortalato tutti, ma proprio tutti, dal primo all'ultimo partecipante all'edizione 2018. Vere e proprie cartoline in HD realizzate lungo il tracciato della Tremalzo, dove la fatica dei bikers e la bellezza dello sport incontrano gli incredibili panorami che contraddistinguono il territorio del comune di Tremosine.

 



Basta accedere alla pagina Facebook ufficiale @TremalzoBike, sfogliare tutte le fotografie che si vogliono, rivivere le emozioni di quel giorno e farle proprie con un semplice click...il download è assolutamente gratuito ed a disposizione di tutti, bikers e non, attori o spettatori, appassionati e passionali.

Anche se gli sterrati e le cime che incorniciano il Passo Tremalzo sono in questo preciso momento protette da un candido lenzuolo bianco di neve, la macchina organizzativa della Tremalzo Bike Scott 2019 è già avviata e sta davvero girando a pieno regime. Ma, come detto, è ancora troppo presso per stuzzicare quell'insaziabile voglia di off-road che c'è dentro ognuno di voi, quindi...stay tuned!

 

Pagina Facebook Ufficiale @TremalzoBike 

 

 

Altre News