IL VIDEO DELLA TREMALZO BIKE SCOTT?...ECCO DOVE!

Sarà disponibile da questa sera, a partire dalle ore 21.00, il video che vi farà rivivere tutte le emozioni della Tremalzo Bike Scott 2018. Per vederlo basterà collegarsi alla pagina Facebook della Tremalzo Bike o visitare il sito web ufficiale.

Tremosine sul Garda (BS) - L'ultima grande emozione che vi regala la Tremalzo Bike Scott 2018 è l'imperdibile video che vi farà ripercorrere ogni istante dell'incredibile week-end vissuto il 6 ed il 7 ottobre lungo gli sterrati di Tremosine e del Passo Tremalzo.

 



Sarà disponibile da questa sera, a partire dalle ore 21.00, on-line sui canali di comunicazione ufficiali della Tremalzo Bike. Basterà accedere alla pagina Facebook oppure visitare il sito web www.tremalzobike.com per godersi gli highlights della Tremalzo Bike stando comodamente seduti sulla poltrona di casa. Vederli, rivederli e condividerli con chi e quando si vuole!

Se vi siete persi gli adrenalinici risvolti agonistici della gara, se eravate troppo concentrati nella vostra sfida al Tremalzo per lanciare uno sguardo al fantastico panorama, oppure se volete semplicemente far condividere con gli amici le vostre stesse emozioni e la vostra straordinaria avventura...questa è l'occasione che attendavate.

La Tremalzo Bike Scott 2018 non è ancora giunta al termine!...c'è ancora tempo per riassaporarla e gustarla, fino all'ultimo istante! 

Altre News