LA TREMALZO BIKE SCOTT 2018 SARÀ..."PRESTIGIOSA"!

Sua maestà Passo Tremalzo entra a far parte del circuito più "prestigioso" dell'off-road nazionale oltre a riconfermarsi all'interno del Coppa Lombardia e del Brixia Adventure. L'appuntamento è fissato per domenica 7 ottobre 2018. Il via alle iscrizioni a partire da martedì 1º maggio 2018.

Tremosine sul Garda (BS) - Con l'arrivo delle festività natalizie anche la Pro Sport Tremosine vuole annunciare la sua "lieta novella" dando l'ufficialità alla notizia attesa per mesi e già anticipata qualche settimana fa dalla nota rivista di settore MTB Magazine. La Tremalzo Bike Scott 2018 entra a far parte dell'esclusivo entourage di gare che daranno vita al Prestigio 2018, il circuito più rinomato dell'off-road nazionale dedito alle gare in linea, capace d'unire e coinvolgere gli appassionati di tutta Italia, da nord a sud, da est ad ovest.

 



Saranno 10 le prove del Prestigio 2018 e la Tremalzo Bike, non solo festeggerà la prima volta del Passo Tremalzo all'interno della selezione "prestigiosa", ma avrà anche l'onere d'essere tappa conclusiva con un coefficiente di difficoltà di 3 stelle su 5. «Per noi un onore far parte di questo esclusiva selezione di gare - commenta Maurizio Leonesio, presidente della Pro Sport Tremosine - entrare a far parte del Prestigio non è facile e le manifestazioni selezionate per comporre il calendario sono soggette a rigidi giudizi il che ci fa pensare che pur essendo solamente alla 4ª edizione gli sforzi ed il lavoro fatto fino a qui ha pagato ed anche i bikers hanno apprezzato la nostra idea di vivere la mountain bike come vera e propria passione prima ancora che come evento semplicemente agonistico»

Ma oltre alla prima volta nel Prestigio, la Tremalzo Bike Scott 2018 si conferma anche all'interno dei circuiti Coppa Lombardia e Brixia Adventure, che già l'hanno ospitata nell'edizione 2017 contribuendo ad esportare e far conoscere a molti più bikers le meraviglie di un tracciato tra i più suggestivi ed emozionanti d'Italia. 

 

La data da segnarsi per la stagione 2018 è quindi domenica 7 ottobre (ancora in via ufficiosa in attesa di conferma definitiva da parte degli organi federali F.C.I. competenti), ma la raccolta delle adesioni verrà invece aperta gia martedì 1º maggio. Tutte le informazioni ad oggi disponibili le potete già trovare consultando il sito web ufficiale www.tremalzobike.com che ogni giorno verrà costantemente aggiornato con novità importanti e tutte le ultime news relative al programma.

«Da parte di tutto il comitato organizzatore, da parte di tutto lo staff della Pro Sport Tremosine e da tutta Tremosine - conclude Leonesio - vorremmo approfittare dell'occasione per augurare a tutti i bikers ed alle loro famiglie un felice Natale ed un nuovo anno ricco di felicità e  grandi emozioni...proprio come quelle che potrete vivere se avrete il piacere di partecipare alla grande avventura dal nome Tremalzo Bike Scott 2018» 

Altre News