Specialized Racing ha deciso di non partecipare alla Cape Epic

Noi italiani siamo stati scambiati per untori ma poco alla volta anche all'estero si stanno rendendo conto che il problema riguarda tutte le nazioni, nessuna esclusa. Perchè questo è un virus democratico, colpisce tutti. Che la scelta dei team italiani (Wilier 7C Force, Trek Pirelli) e spagnoli (non tutti) di non partire per andare in Sudafrica per partecipare alla Cape Epic si è rivelata saggia lo capiamo ogni giorno che passa.

 

 

Questa mattina c'è una importante conferma proprio da Cape Town dove da alcuni giorni c'è lo Specialized Racing al completo. Quattro coppie, team satelliti compresi (Andreassen-Hatherly, Blevins-Vogel, Langvad-Rissveds Grotts-Kulhavy) più tutto lo staff.

 

La squadra ha preso una decisione dura ma giusta, domenica non parteciperanno alla Cape Epic e se possibile, visti i grossi problemi con i voli, ogni atleta e membro dello staff tornerà alla propria casa per stare vicino alla famiglia. "Crediamo che sia meglio essere al sicuro a casa e vogliamo essere anche noi con il resto del mondo nel fare la nostra parte per combattere la diffusione del virus". ha detto Eric Fostvedt, team manager della squadra americana.

 

Please ©Etienne Schoeman

Altre News