Cape Epic, incredibile Lars Forster questa mattina ha rischiato di non partire

Il campione d'Europa ha sì bucato ed è anche caduto nella tappa regina della Cape Epic ma si è scoperto solo nel tardo pomeriggio che questa mattina alle 5 ha rischiato di non partire.

Mentre tutti stanno elogiando la grande prova di forza dello Scott SRAM Racing team che domani partirà con 5 minuti e 13 secondi di vantaggio sui Cannondale Factory Racing, nel tardo pomeriggio la formazione svizzera ha rivelato un dettaglio che ci era sconosciuto.

 

 

In gara abbiamo visto tutti che Lars Forster ha forato all'inizio ed è scivolato nel finale, ma nessuno sapeva che questa mattina ha rischiato di non partire. "Questa giornata era iniziata con pessimi auspici, quando alle 5:00 del mattino mi è scivolato il contenitore dell'acqua bollente che si è riversata sui miei piedi nudi. Per fortuna i ragazzi dello staff sono riusciti a medicarmi e così ho poi potuto partecipare alla gara." 

 

Di sicuro oggi gli astri erano alla parte di Lars, visto tutto quello che è successo. Alla fine si è bevuto una birra con N1NO e i due avevano di nuovo la maglia gialla di leader. Domani però è un altro giorno e la Cape Epic ci ha insegnato che tutto può ancora succedere.

 

Photo ©Greg Beadle - Cape Epic

Altre News