Cape Epic, finiti i sogni di gloria di Jaroslav Kulhavy

I sogni di gloria alla Cape Epic per Jaroslav Kulhavy sono già finiti dopo soli 3 giorni e per il ceco i sogni erano di un solo tipo, a 34anni vincere la corsa per la quarta volta nella sua carriera. 

 

 

Cosa è successo? Nella prima tappa Gaze è caduto, ha rotto il casco e poi ha anche bucato, arrivando al traguardo comunque in sesta posizione. I problemi sono iniziati nel post gara quando è finito l'effetto dell'adrenalina e i dolori delle botte hanno iniziato a farsi sentire. Ha fatto fatica a dormire e martedì per lui è stata una sofferenza e già concludere la tappa è stato un risultato positivo. "Probabilmente quella di ieri è stata la mia peggior tappa alla Cape Epic da quando la corro - ha detto Jarda - "Abbiamo perso la gara."

 

Ma questa mattina è andata ancora peggio, Gaze dopo pochi chilometri si è ritirato. Finita dunque anche la Cape Epic di Kulhavy.

 

Che dire? Che gli astri non erano dalla sua parte lo si era capito quando a fine febbraio aveva dovuto cambiare compagno dopo l'infortunio dell'americano Howard Grotts, con il quale aveva vinto la Cape Epic l'anno scorso.

Altre News