Annika Langvad correrà la Cape Epic con Anna Van der Breggen

In Sudafrica la campionessa del mondo marathon pedalerà insieme alla campionessa del mondo su strada. Una arriva dalla Danimarca l'altra dall'Olanda.

Con il passaggio di Kate Courtney allo Scott SRAM MTB Racing team molti si sono domandati con chi avrebbe corso le gare a tappa in coppia Annika Langvad. La risposta è arrivata oggi dal Sudafrica, gli organizzatori della manifestazione in programma dal 17 al 24 marzo hanno annunciato che la campionessa del mondo marathon, gareggerà insieme alla sua amica Anna Van der Breggen.

 

Si proprio lei, l'olandese volante che quest'anno ha vinto il mondiale su strada a Innsbruck e che sulla maglia porta i 5 cerchi, avendo vinto ai giochi olimpici di Rio de Janeiro nel 2016. 

 

 

Proprio in quella settimana di gara, dalle parti di Città del Capo, il 22 marzo la Langvad festeggerà il suo 35esimo compleanno. Come vi avevamo già raccontato in dicembre quest'anno ha avuto l'opportunità di correre anche su strada con il team olandese Boes Dolmans, squadra che usa biciclette Specialized, ossia la stessa azienda per la quale corre la danese.

 

Alla Cape Epic correranno con la maglia del team Investec - Songo - Specialized, Annika punterà a vincere la corsa per la quinta volta.

 

 

 

Fotografie MTB ©Michalcervenyphoto | 

 

Altre News