L'avventura alla Cape Epic del team Trek Selle San Marco è iniziata oggi

I quattro atleti hanno preso il volo per il Sudafrica. Un Turkish Airlines con scalo a Istanbul. Arrivano con 12 giorni di anticipo per acclimatarsi e conoscere i percorsi. La gara partirà il 19.

L'avventura del team Trek Selle San Marco alla Cape Epic è iniziata oggi, martedì 7 marzo dalla Lombardia. Dopo essere passati in mattinata a Milano al Consolato Generale del Sudafrica (Visto per Medvedev, noi italiani non abbiamo problemi) successivamenti si sono diretti a Nord in provincia di Varese, perchè dovevano imbarcarsi per il volo che con destinazione Città del Capo.

 

 

All'aeroporto internazionale di Milano - Malpensa hanno il volo alle 18:55. E' della Turkish Airlines, una delle migliori compagnie del mondo che fa concorrenza a quelle del Golfo persico (Emirates, Etihad, Qatar Airlines), battendole sui prezzi.

 

 

I 4 top rider (Samuele Porro, Damiano Ferraro, Fabian Rabensteiner, Alexey Medvedev) arriveranno all'aeroporto Internazionale Atatürk di Instanbul prima di mezzanotte.

 

 

Lì dopo una sosta di quasi 3 ore, prenderanno il volo per Città del Capo con arrivo previsto alle 13:45. Insomma resteranno in ballo per quasi 18 ore. Insieme a loro ci sono le 4 Trek Top Fuel che useranno poi in gara tra dodici giorni. La corsa parte domenica 19 e si concluderà dopo otto giorni, il 26 marzo.

 

I ragazzi arrivano in anticipo per ambientarsi al clima e iniziare a studiare i percorsi. Successivamente saranno raggiunti da 3 membri dello staff che poi li assisteranno in questa seconda avventura.

Altre News