SIXS AL FIANCO DELLE SOUTHGARDABIKE DRYARN PER TRIENNIO 2023-2025

Medole (MN) - Tante le novità, ma tante anche le presenze che si riconfermano a sostegno della South Garda Bike Dryarn. Per il triennio 2023-25, infatti, SIXS sarà al fianco dell'evento e degli atleti come sponsor tecnico.

 

 

La storia di SIXS inizia in Italia, più precisamente a Bagnara di Romagna (Ravenna) nel 2009. La grande passione sportiva e la profonda conoscenza delle tecnologie tessili generano il connubio che dà vita all'azienda. Il risultato è un tessuto brevettato, fortemente innovativo, destinato al mercato mondiale dell'abbigliamento sportivo, ma prodotto esclusivamente in Italia, in grado di garantire una corretta termoregolazione e gestire la traspirazione. Un percorso che inizia con sei semplici prodotti, nessuna costosa campagna pubblicitaria, ma la sicurezza della qualità e dell'efficacia di questa eccellenza "Made in Italy".

 

 

SIXS e la SouthGardaBike Dryarn vi aspettano sabato 20 e domenica 21 maggio 2023 a Medole (MN), per vivere insieme un weekend di sport e divertimento! Ricordiamo che dal 7 dicembre sono aperte le iscrizioni, per aderire bisogna collegarsi al portale ENDU.

 

INFO GARA

Potete rimanere aggiornati sull'evento visitando il nostro sito SGB Dryarn e seguendo le nostre pagine social Facebook e Instagram; oppure potete scriverci all'indirizzo mail info@southgardabike.it .

 

 

Altre News