SOUTHGARDABIKE DRYARN: È CAMPIONATO REGIONALE MARATHON LOMBARDIA PER LA SECONDA VOLTA

Medole (MN) - Manca un mese esatto alla quindicesima edizione della SouthGardaBike Dryarn e le novità non finiscono mai! La Federazione Ciclistica Italiana premia anche quest'anno la gara di mountain bike: quest'ultima sarà la prova unica che assegnerà il titolo di Campione Regionale Marathon per la Lombardia.

 


Oltre alla maglia bianco-verde con impressa la rosa camuna, simbolo di Regione Lombardia, la South Garda Bike Dryarn vale anche come seconda prova del prestigioso circuito Coppa Lombardia MTB e prima prova del circuito nazionale Trek Zero Wind MTB Challenge.

 


Teatro di questa sfida in terra mantovana sarà lo spettacolare tracciato immerso nelle Colline Moreniche del Garda: i bikers affronteranno 60 km con 1000 m di dislivello di puro divertimento ed agonismo in un contesto naturale, su un tracciato equilibrato.

 

Ricordiamo a tutti i partecipanti la modifica del tracciato Marathon che quest'anno permetterà la partecipazione alle bici Gravel e alle e-bike fuori dalla classifica ufficiale.

 

 

Vi aspettiamo domenica 22 maggio, partenza da Piazza Vittoria a Medole (MN) alle ore 9.00 (1ª partenza per il percorso marathon) e alle 9.20 (1ª partenza per il percorso middle). Per il ritiro dei pettorali, la segreteria sarà aperta sabato 21 maggio, presso Piazza Vittoria dalle ore 15.00 alle 18.00; mentre domenica 22 maggio dalle ore 7.00 alle 8.00.

 

Potrete iscrivervi alla SouthGardaBike Dryarn collegandovi al portale ENDU seguendo passo passo la procedura di iscrizione. Per maggiori informazioni sulle iscrizioni e il regolamento vi invitiamo a visitare il nostro sito ufficiale SGB Dryarn oppure potete scriverci all'indirizzo mail info@southgardabike.it.

 

Stay tuned!

 

 

 

Altre News