La South Garda Bike chiuderà a 1.000 iscritti

Medole (MN): Ci siamo manca meno di un mese alla SouthGardaBike 2021. Vista la grande richiesta di partecipazione che sta arrivando in quest'ultimi giorni, segnale incoraggiante per tutto il movimento che fa capire la voglia di tornare a vivere la nostra Passione, il C.O. segnala che è stato deciso di chiudere le iscrizioni anticipatamente al raggiungimento dei 1000 iscritti.

 

 

Il numero è stato definito valutando gli spazi a disposizione per la gestione delle varie aeree segreteria, partenza e arrivo. A differenza delle precedenti 13 edizioni non sarà allestita la logistica all'interno del Parco di Medole, per limitare gli stazionamenti, ma vi sarà l'area segreteria in Piazza Vittoria dove sarà predisposta anche zona partenza e arrivo.

 

Ricordiamo che la South Garda Bike sarà la prima prova del circuito Trek - Zero Wind MTB Challenge e della Coppa Lombardia.

 

Se ancora non l'hai fatto, ti ricordiamo che le iscrizioni sono aperte fino al raggiungimento dei 1000 iscritti . Domenica 23 maggio ti aspettiamo a Medole!

 

Per dubbi e chiarimenti, contattateci. Rimanere in contatto con noi è molto semplice: potete farlo attraverso il nostro sito ufficiale, su Facebook e sulla nuovissima pagina Instagram.

 

Stay Tuned!

 

 

Altre News