LA SOUTHGARDABIKE APRE LE ISCRIZIONI ALLE GRAVEL

Medole (MN): La data stabilita per la SouthGardaBike si avvicina sempre di più, ma le novità non sono finite. Per questa edizione, infatti, il C.O. ha deciso di dedicare una griglia a una categoria di biciclette che si sta diffondendo sempre di più: le Gravel.

 

 

Queste bici sono realizzate per percorrere fondi ghiaiosi e strade sterrate. E quale occasione migliore del nostro viaggio nei colli morenici a sud del Lago di Garda? La SouthGardaBike è infatti il terreno perfetto su cui cimentarti con la tua Gravel.

 

Vi ricordiamo, che i partecipanti Gravel partiranno solo al percorso Marathon con griglia apposita e classifica dedicata. Avranno diritto a pacco gara e tutti i servizi validi per i partecipanti con MTB muscolari. La partecipazione sarà ammessa con certificato medico o tessera agonistica.


Se ancora non l'hai fatto, ti ricordiamo che le iscrizioni sono aperte. Cosa stai aspettando? Fai ripartire il tuo anno e iscriviti a questo meraviglioso viaggio.

 

Domenica 23 maggio ti aspettiamo a Medole!

 

Per dubbi e chiarimenti, contattateci! Rimanere in contatto con noi è molto semplice: potete farlo attraverso il nostro sito ufficiale, su Facebook e sulla nuovissima pagina Instagram.

 

Stay Tuned!

 

Altre News