LA SOUTH GARDA BIKE RIPARTE!

Ecco la nuova data e tutte le informazioni per l'iscrizione alla gara in programma tra Medole e le colline moreniche a cavallo tra le province di Mantova e Brescia. Il tutto a due passi dal Lago di Garda

Medole (MN): Dopo le 13 edizioni passate e la dolorosa cancellazione dello scorso anno, la South Garda Bike riparte, ed è più forte che mai! Quest'attesissima 14° edizione arriva con tante novità che presto vi sveleremo.

 

 

Per ora, ecco il lancio delle date: è ufficiale, la South Garda Bike si svolgerà il 23 maggio 2021, con la classica partenza in Piazza Vittoria a Medole.

 

ISCRIZIONE

Le iscrizioni apriranno martedì 2 febbraio alle ore 21.00. Iscriversi è molto semplice: accedi al portale Endu, dove potrai inserire i tuoi dati e scegliere l’iscrizione desiderata. Successivamente, in una delle finestre di apertura iscrizioni, non dovrai più reinserire dati, ma solo procedere col pagamento. Invitiamo gli atleti ad aggiornare i loro dati caricando su Endu il certificato medico e/o la tessera agonistica appena li avranno disponibili.

 

Potete raggiungere il portale Endu dedicato dalla homepage del nostro sito www.southgardabike.it cliccando sul tasto ISCRIZIONE.

 

 

Cosa stai aspettando? Fai ripartire il tuo anno e iscriviti a questo meraviglioso viaggio tra i colli morenici. Domenica 23 maggio ti aspettiamo a Medole!

 

Per dubbi e chiarimenti, contattateci. Rimanere in contatto con noi è molto semplice: potete farlo attraverso il nostro sito ufficiale, su Facebook e sulla nuovissima pagina Instagram.

 

Stay Tuned!

Altre News